Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microtelecamera D001
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #112
RE: Microtelecamera D001

(04-10-2012 09:08 AM)fdineve Ha scritto:  
(03-10-2012 09:28 PM)mirko89 Ha scritto:  carlo ma nel pacchetto della maschera non c'era l aggancio per l elastico?
messagi uniti in automatico
io ne ho 4 di aggeggini nella scatola ne sono sicuro (se ritrovo la scatola posto le foto)
1 era per metterla sul casco uno sul laccio della maschera/cintura/zanino e l altro era tipo a spilla

Dunque, io ho 3 di queste telecamerine e:

- non hanno tutte la stessa qualita' delle immagini (ho letto su un forum specializzato che questi giocattolini vengono venduti con firmware sempre diversi e quasi sempre "sperimentali")

- in ognuna di esse i led lampeggiano con "algoritmi" diversi e gli alimentatori non sono tutti uguali e i tempi di ricarica e la durata delle batterie sono anch'essi diversi...

- in una mi sono stati forniti caricabatterie da casa, caricabatterie da auto, supporto orientabile da casco/superfici rigide con predisposizione per eventuali viti di fissaggio, clip per mettere la telecamerina sugli abiti (cravatte, camicie, giacche), supporto con snodo orientabile a 360° con calamita per applicarla su superfici metalliche.

- in una manca invece il caricabatterie da auto

- nell'ultima c'era la telecamera e il caricabatterie da casa e basta (!)

Questo per dire che, nel tempo, 'sti giocattolini cinesi vengono forniti con caratteristiche e accessori sempre diversi.

Pero' di clip per applicare la telecamerina sull'elastico della maschera non ne ho...
Se usassi la clip per i vestiti che ho io, la telecamera non sarebbe orientata "in avanti" ma di lato e quindi riprenderebbe cio' che si trova alla mia destra o sinistra, a seconda del lato di montaggio.

Non riusciresti a fare un foto alla clip che tu pensi potrebbe andare bene per l'elastico della maschera?

certo mi metto a cercare la scatola se poi pensi ti vada bene te lo spedisco ... io nn l ho mai usato
mi pare che ci sia la regolazione anche li a 360°...
messagi uniti in automatico
(04-10-2012 09:48 AM)aricost Ha scritto:  Ma ne hanno fatta una con lo stabilizzatore d'immag?

O devo attaccarla sulla punta della squad e lo shock abs mi fa da stabilizzatore?

io ho quella della real motion ma l immagine è fludida se mi muovo non va a scatti magari se la muovi velocemente vedi un pò di strascico..io l ho provata anche in auto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2012 12:50 PM da mirko89.)
04-10-2012 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Microtelecamera D001 - fdineve - 12-10-2011, 12:18 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)