Fresco fresco di montagna vi butto giù le impressioni sulla carbon e una mini rece!
i soliti dati noiosi: altezza: 1.88 peso: 70 kg passo: 61 cm
lunghezza tavola: 156
è stata una giornata polare a Pila (Val d'aosta) arrivato sulle piste alle 9.45 il termometro segnava -17° (ho ancora freddo adesso)
date le condizioni meteo potete immaginarvi le piste, tirate come dei biliardi, belle ghiacciatine e veloci!
esaltatissimo per via della nuova bimba ho deciso di non fare il cacasotto e ho deciso di spingere fin da subito, la carbon era precisissima e subito mi ha trasmesso grande confidenza! (qualche problemino con le curve in backside ma risolto dopo poche discese)
nell'ultima settimana in quel di Aosta è nevicato parecchio e di neve ce n'era in quantità, purtroppo c'è poco fuoripista serio e tanto bordopista che comunque non ho disdegnato di provare, anche qua la tavola s'è comportata benissimo con cira mezzo metro di neve galleggiava da sola e potevo benissimo stare centrato col peso, e avendo anche un bel passo devo dire che è sensazionale!
il controlamina è oramai un brutto incubo passato, il magne traction prende progressivo e tende a chiudere un po' ma ci si fa l'abitudine, se si spinge la tavola diventa potente e gestibile, insomma puoi tirare qualche carvata bella potente con una semplicità unica.
PARK ZERO, non sono il tipo, non avevo il casco e comunque non ci andrò quindi non posso dirvi niente
in conclusione, una tavola sensazionale, soletta veloce e magne traction progressivo, non delude mai su qualsiasi tipo di neve, una vera AM!!
Una giornata favolosa, una gran tavola e bella compagnia! sono felicissimo!
uh dimenticavo! gli attacchi.... forum republic con tecnologia reflex, si sposano benissimo con la tavola, spoiler permissivo ma abbastanza rigidello per andare forte, migliorano notevolmente la torsione della tavola grazie al reflex, li consiglio!

Stay tuned! Teo!