![]() |
CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Discussione: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC (/showthread.php?tid=10658) Pagine: 1 2 |
CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - TeoSNWBD - 05-02-2012 10:36 PM Fresco fresco di montagna vi butto giù le impressioni sulla carbon e una mini rece! i soliti dati noiosi: altezza: 1.88 peso: 70 kg passo: 61 cm lunghezza tavola: 156 è stata una giornata polare a Pila (Val d'aosta) arrivato sulle piste alle 9.45 il termometro segnava -17° (ho ancora freddo adesso) date le condizioni meteo potete immaginarvi le piste, tirate come dei biliardi, belle ghiacciatine e veloci! esaltatissimo per via della nuova bimba ho deciso di non fare il cacasotto e ho deciso di spingere fin da subito, la carbon era precisissima e subito mi ha trasmesso grande confidenza! (qualche problemino con le curve in backside ma risolto dopo poche discese) nell'ultima settimana in quel di Aosta è nevicato parecchio e di neve ce n'era in quantità, purtroppo c'è poco fuoripista serio e tanto bordopista che comunque non ho disdegnato di provare, anche qua la tavola s'è comportata benissimo con cira mezzo metro di neve galleggiava da sola e potevo benissimo stare centrato col peso, e avendo anche un bel passo devo dire che è sensazionale! il controlamina è oramai un brutto incubo passato, il magne traction prende progressivo e tende a chiudere un po' ma ci si fa l'abitudine, se si spinge la tavola diventa potente e gestibile, insomma puoi tirare qualche carvata bella potente con una semplicità unica. PARK ZERO, non sono il tipo, non avevo il casco e comunque non ci andrò quindi non posso dirvi niente in conclusione, una tavola sensazionale, soletta veloce e magne traction progressivo, non delude mai su qualsiasi tipo di neve, una vera AM!! Una giornata favolosa, una gran tavola e bella compagnia! sono felicissimo! uh dimenticavo! gli attacchi.... forum republic con tecnologia reflex, si sposano benissimo con la tavola, spoiler permissivo ma abbastanza rigidello per andare forte, migliorano notevolmente la torsione della tavola grazie al reflex, li consiglio! ![]() Stay tuned! Teo! RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - aricost - 06-02-2012 01:45 AM Un difetto? ![]() RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - Filippo Pidivì - 06-02-2012 02:05 AM (06-02-2012 01:45 AM)aricost Ha scritto: Un difetto? Ari solo tu trovi i difetti sei na pigna!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I calzini vanno bene?? E tuo papà come si è trovato con la skate?? RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - aricost - 06-02-2012 02:15 AM Ahahahah no sono obiettivo ![]() RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - officialsm - 06-02-2012 11:23 AM hai anche tu la sensazione che sulle curve strette dove si deve girare rapido non sia il massimo? mi sembra un pò lenta in questi frangenti.. RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - TeoSNWBD - 06-02-2012 03:52 PM (06-02-2012 02:05 AM)Filippo Pidivì Ha scritto:(06-02-2012 01:45 AM)aricost Ha scritto: Un difetto? Rispondo a tutti e due: Ari faccio fatica a essere obiettivo sono inscimmiato di brutto con sta tavola! Pidivì mio papà con la skate si è trovato da dio, è contentissimo dell'acquisto, le calze han tenuto fin che potevano poi dopo faceva troppo freddo ahahahaha comunque grazie, e ci hai venduto delle ottime tavole! ![]() messagi uniti in automatico (06-02-2012 11:23 AM)officialsm Ha scritto: hai anche tu la sensazione che sulle curve strette dove si deve girare rapido non sia il massimo? mi sembra un pò lenta in questi frangenti.. mah sinceramente a me non sembrava, però è anche vero che una giornata è un po' pochino, io ho messo giù le mie impressioni, è posibile che vengano cambiate fra qualche uscita! ![]() RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - Filippo Pidivì - 06-02-2012 04:03 PM Ieri a -14 avevo anch'io freddino ![]() ![]() Bene sono contento, ma non avevo dubbi ![]() RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - TeoSNWBD - 06-02-2012 04:23 PM no no davvero una gran tavola! RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - TeoSNWBD - 20-02-2012 06:48 PM Aggiorno il topic, dopo qualche uscita ho capito il difetto della tavola, sbacchetta...eh già quando sali un po' di velocità tende a sbacchettare e ci devi stare proprio su per tenerla... ![]() ![]() però d'altronde è vero che è un AM ma non è nata (come nessuna tavola) per andare a 3000 all'ora, poi c'è quella che tiene di più e quella che tiene di meno! ![]() RE: CARBON CREDIT 2012 + FORUM REPUBLIC - aricost - 20-02-2012 07:02 PM scusami ma la carbon credit nasce come AM , sei sicuro? |