(05-01-2012 05:58 PM)Igor1975 Ha scritto: Ciao Pandemonium io nello scorso marzo ho rotto il radio,(frattura composta)e solo per miracolo non lo tanciavo del tutto.
Gesso x un mese.
Normalmente ci si frattura anche l'ulna, sono stato pià "fortunato".
Dopo la rimozione gesso ti consiglierei di andare da un bravo fisioterapista,(recuperi prima) sarà dura muovere il polso anche se l'ortopedico magari ti dirà che non sarà necessario.
Probabilmente ti avranno dato un foglio con illustrato gli esercizi riabilitativi che dovrai fare Tu in casa, questi li dovrai fare per forza tutti i giorni, perchè andando dal fisioterapista solo una volta la settimana non serve a nulla.
Mi ricordo che quasi un mese dopo dalla rimozione gesso facevo ancora fatica premere la leva frizione della mia moto, e schiacciare una bottiglietta vuota in plastica.Adesso mi trovo abbastanza bene , ogni tanto sento un pò di fastidio, ma ti abituerai anche Tu.
Ieri per la prima volta (dopo il mio infortunio) sono rientrato in pista e devo dire che la prima ora avevo abbastanza paura
.Finalmente poi mi sono lasciato andare e ripreso a carvare come un tempo.
Si sapevo sarebbe stata una bella fregatura, ma anche la paura d tornare in pista
Il polso cm legamenti nn so ancora cm è messo, lunedì vedo il mio ortopedico e spero me lo accorci un po' qst gesso..(arriva fino a metà omero per ora

)
Già i miei nn vogliono più lasciarmi andare per qst stagione, hanno paura che ne combini un'altra, più perchè se tutto va bene dovrei laurearmi qst'anno!!

Ma caxxoooooooo, tavola e attacchi nuovi d pacca!!