(27-11-2011 04:41 PM)sandrino Ha scritto: anche se hai fatto pochissime uscite puoi benissimo renderti conto che magari vuoi uno strap di caviglia più avvolgente... anche a me lo strap superiore mi piace averlo molto avvolgente in maniera di sentirlo bene quando vado in frontside... ripeto per ora va benissimo che stringi tanto e ci credo che stringendo di più hai sentto di avere più feeling con la tavola perchè avendo ancora poca sensibilità ai piedi hai bisogno che sia tutto più stretto con meno "gioco" tra le parti... pian piano vedrai che darai meno importanza al fatto di stringere tanto gli attacchi.... poi o magari sarà sempre una tua prerogativa il fatto di stringere molto ma in genere acquistando sensibilità non ce ne è più bisogno
bravissimo sandrino hai centrato il punto è quando vado in frontside appunto che sento poco l'attacco perchè per le curve in backside non ci sono problemi...in frontisde invece è vero che la sento poco la tavola!!!!comunque stavo guardando sul catalogo che mi ha mandato nitro anche i blackhawk che mi sembra abbiano una gran linguetta superiore, pare anche bella imbottita e sembrano fatti davvero bene...il catalogo dice che sono al top e mi ricordo che erano tra i più belli ma non vorrei dire cavolate...sono forse troppo per me??e nel caso visto che parlate tanto bene di questi flux cosa mi consigliereste come attacco di quella marca??

( dato che ho visto che thenomad e angelo li hanno montati sulle never summer direi che sono gran begli attacchi!!!ahaha )
p.s. questo è pane per te ari..ahahahhaha