Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conduzione
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #81
RE: conduzione

beh in ogni caso per ora il mio scopo è condurre prima di tutto e penso di aver intuito che il fatto dell'impostazione alpina sia quella migliore per condurre...per poi passare al freestyle penso ci voglia una padronanza totale della tavola ovvero quella che ti da la buona conduzione..per il freestyle una volta che non riesci a fare qualcosa l'errore lo capisci ma penso che in un salto mettiamo un 360 quando atterri penso serva di più l'avere il totale controllo della tavola...il girarsi con la giusta tecnica lo si capisce lo possso imparare dai video o da maestri di quella disciplina specifica.. anche perchè qualche 180 in pista me lo sono già fatto (ovviamente nulla di pulito e spettacolare)
per cui la rotazione penso sia la parte più facile...ovviamente non parlo di backflip o cose del genere...!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
24-11-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
conduzione - scraby - 30-10-2011, 03:05 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)