Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Travis Rice Pro 2012
Autore Messaggio
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Travis Rice Pro 2012

Ciao a todos!

La tavola l'ho appena comprata, quindi farne una recensione risulta difficile e poi forse non ne avrei nemmeno le capacità.. Tuttavia vi posto qui alcune foto di questa splendida tavola.
Sarebbe bello che anche Angelo postasse qualche foto e opinione della sua, visto che l'ha già provata, così da discutere di questa/e tavole nel miglior modo possibile.

Qui la pagina ufficiale: http://www.lib-tech.com/snowboards/travis-rice-pro/

Vi posso dire alcune delle mie impressioni a tatto e a prima vista:
- è segnata come flex 7, ma non so se è perché è 153 o perché è così, ma risulta decisamente più morbida, tanto che messa a confronto con la skate banana risulta solo un pelino (quasi impercettibilelmente) più dura.
- sempre riguardo al flex 7, pure la Mark Landvik Phoenix è 7, ma vi assicuro che è decisamente più dura, anche perché in basalto.
- la lunghezza è una 153, tuttavia è praticamente più lunga di qualche millimetro di una skate banana 154, forse perché non è completamente rocker al contrario di quest'ultima.
- Graficamente è pazzesca: le foto rendono solo la metà dello splendore di questa tavola, ma penso valga per qualsiasi tavola Big Grin

Non mi viene in mente altro Big Grin Se avete domande non riguardanti come si comporta in pista sono a vostra disposizione Big Grin

Qui qualche foto:
                   

Ah, poi ci tengo veramente a fare i ringraziamenti a un venditore speciale.. Come ha fatto Ari è giusto che, se un venditore è onesto, appassionato e bravo, venga ricompensato. Pertanto volevo ringraziare Filippo di Pividì shop che da Padova è venuto a casa mia (letteralmente) a cornedo vicentino a portarmi ben 6 tavole e vari attacchi per farmeli provare di persona e toccare con mano, senza contare che in un prezzo più che concorrenziale mi ha aggiunto calze da snowboard e sciolina Lib Tech. Una persona stupenda veramente, gli ho già proposto di fare un salto qui sul forum e magari di mettere qualche annuncio visto che è rivenditore lib tech e noi non ne abbiamo: son sicuro che rimarrete soddisfatti se mai farete affari con lui!!
messagi uniti in automatico
Altre foto (non riesco a metterne più di sei in un messaggio..):
                   

Spero di aver fatto cosa gradita..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2011 09:58 PM da hLg.)
18-10-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Travis Rice Pro 2012 - hLg - 18-10-2011 09:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)