Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #31
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

a vederli così non mi sembrano poi tanto diversi come ha detto anche Ari,la base è quella,la mia è nera e mi pare uguale uguale poi sicuramente cambia in qualcosa vuoi prorpio che lo facciano identico identico?!dai no!
come dite voi lo spoiler sarà diverso,almeno in torsione e reattività.
lo spoiler dei 2011 confermo che è abbastanza flex,o perlomeno di più di quello che mi aspettavo,me lo aspettavo un pelino più rigidello,ma voglio precisare che non mi ha deluso come attacco,come magari si è potuto intuire,forse mi son male espresso,anzi,ne sono soddisfatto è leggero e comodissimo e le strap non si sentono,ho detto addio al formicolio ai piedi che mi veniva con l'attacco vecchio,poi per il resto attendo di provarlo con più continuità e condizioni diverse.

bel set Angelo!paura!!!
...e troppo figa quella maschera:figo:mi dici qual'è?!

però raga quello nella foto non è lui...ha usato una controfigura... SmileSmileSmile
Angelo è molto più giovane di così!!!!!!!EekEek

se posso voglio chiedere una cosa ad Ari.
io dopo una giornata li ho smontati e quello strato leggero di spugna sotto alla base ha dato già segni di cedimento,in un punto addirittura mi si è già bucata i tuoi fanno uguale?!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2011 02:20 PM da mirkog75.)
18-05-2011 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)