MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Comincio col postare la foto di questo gioiellino.
Per ora sono solo in grado di comunicarvi il peso che è di kg 4 totale e molto presto partirà una recensione della suddetta.

Un grazie a nike per avermi scimmiato parlandomene.

Già che ci sono vi posto anche una foto della mia ultima maschera.
[attachment=3870][attachment=3871]
Ma e' polvere nei capelli o sei vecchio Wink in caso e' la seconda ipotesi mandami un paio di tavole a me Smile
messagi uniti in automatico
Angelo ma riesci a postare le foto dei reload nuovi? Da vicino e anche senza il pad montato? Ci tengo!!!
(18-05-2011 12:08 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ma e' polvere nei capelli o sei vecchio Wink in caso e' la seconda ipotesi mandami un paio di tavole a me Smile
messagi uniti in automatico
Angelo ma riesci a postare le foto dei reload nuovi? Da vicino e anche senza il pad montato? Ci tengo!!!
3 min ari
[quote='aricost' pid='61228' dateline='1305713309']
Ma e' polvere nei capelli o sei vecchio Wink in caso e' la seconda ipotesi mandami un paio di tavole a me Smile


Loool Loool Loool

...magari con la maschera era incluso un prodotto per dare effetto brizzolato Figo
L'accoppiata estetica è pressoché PERFETTA Smile
scusate la mongolaggine

come faccio a caricare le foto nuove dal di qui?
Fai rispondi e le alleghi Wink
ce l'ho fatta..

comunque non sono vecchio è un riflesso della luce.

vi mando foto che lo testimoniano...anche perchè qualche capello bianco ce l'ho...ma così sarei messo male !!!
[attachment=3872][attachment=3873][attachment=3874]
(18-05-2011 12:17 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]L'accoppiata estetica è pressoché PERFETTA Smile

...brizzolato + maschera + ikka? e ke cn l'arancione della ikka nn ci sta...io i capelli li colorerei Smile magari d'arancio Smile
Belli i reload.. Mi aveva detto il tipo che cambiava solo lo spoiler.. Bell'acquisto..
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento