Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco urgentemente tavola 155
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: cerco urgentemente tavola 155

(18-02-2011 09:19 PM)Valfar Ha scritto:  
(18-02-2011 05:23 PM)Nyke Ha scritto:  Anche io sono di Vicenza e posso proporti la mia Yes. the Basic 156, twin puro, camber classico, flex medio, soletta sinterizzata e punte alte per non disdegnare la fresca! Non è una tavola da principiante, anzi, è da intermedio-avanzato, per il tuo peso diventa un'ottima Twin AM per conduzione e iniziare in park Good

Se ti servono urgentemente degli attacchi L ce li ho, sono dei Drake GT di qualche anno fa... sicuramente niente di che, ma se hai proprio urgenza! Wink

interessante tavola e attacchi...hai foto per caso? prezzo?

Ciao se ti interessa ti propongo collezione 2011:
tavola Drake Omega 155 all-mountain prezzo di listino € 399,95 scontata è spedita € 280,00!!!

ti linko la pagina on-line di ebay dove puoi vedere foto, caratteristiche della tavola, purtroppo per gli attacchi non posso proporti nulla ho finito tutto della tua taglia!!!
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-SNOWBOARD-DRAK...3f05297c2d

per qualsiasi info contattami!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-02-2011 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
cerco urgentemente tavola 155 - Valfar - 18-02-2011, 11:06 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)