MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco urgentemente tavola 155
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cerco una tavola 155-156 con attacchi L, pensavo una allmountain visto che io sono di livello intermedio, faccio prevalentemente pista e a volte fresca e sto iniziando adesso ad affrontare il park per le prime volte...
Io sono 178 cm per 67 kg
Ciao IO ho una tavola ELan Erogon Urban All mountain usata 7/8 volte senza difetti in ottimo stato la Tavola è una 157 cambia poco rispetto a 156
la vendo a 115 spedita se vuoi.
Burton uninc 153 con tecnologia ICS a binario-est + attacchi Burton Cartel est taglia L ti potrebbe interessare?
Mi potresti fa vedere foto per cortesia? io la cerco con attacchi anche e solo scambio manuale, io abito in prov di vicenza
grazie

(18-02-2011 12:48 PM)jattaman79 Ha scritto: [ -> ]Ciao IO ho una tavola ELan Erogon Urban All mountain usata 7/8 volte senza difetti in ottimo stato la Tavola è una 157 cambia poco rispetto a 156
la vendo a 115 spedita se vuoi.

messagi uniti in automatico
l'attacco L è perfetto per quando riguarda la tavola ho paura diventi troppo corta visto che sono 178 cm
(18-02-2011 02:01 PM)mralvy Ha scritto: [ -> ]Burton uninc 153 con tecnologia ICS a binario-est + attacchi Burton Cartel est taglia L ti potrebbe interessare?
(18-02-2011 02:02 PM)Valfar Ha scritto: [ -> ]Mi potresti fa vedere foto per cortesia? io la cerco con attacchi anche e solo scambio manuale, io abito in prov di vicenza
grazie

(18-02-2011 12:48 PM)jattaman79 Ha scritto: [ -> ]Ciao IO ho una tavola ELan Erogon Urban All mountain usata 7/8 volte senza difetti in ottimo stato la Tavola è una 157 cambia poco rispetto a 156
la vendo a 115 spedita se vuoi.

messagi uniti in automatico
l'attacco L è perfetto per quando riguarda la tavola ho paura diventi troppo corta visto che sono 178 cm
(18-02-2011 02:01 PM)mralvy Ha scritto: [ -> ]Burton uninc 153 con tecnologia ICS a binario-est + attacchi Burton Cartel est taglia L ti potrebbe interessare?

Anch io abito in provincia di vicenza sono di Schio non ho foto ...gli attacchi li ho appena venduti.
se vuoi ci troviamo e ti mostro la tavola.
a me serve con attacchi...grazie comunque
(18-02-2011 02:48 PM)jattaman79 Ha scritto: [ -> ]
(18-02-2011 02:02 PM)Valfar Ha scritto: [ -> ]Mi potresti fa vedere foto per cortesia? io la cerco con attacchi anche e solo scambio manuale, io abito in prov di vicenza
grazie

(18-02-2011 12:48 PM)jattaman79 Ha scritto: [ -> ]Ciao IO ho una tavola ELan Erogon Urban All mountain usata 7/8 volte senza difetti in ottimo stato la Tavola è una 157 cambia poco rispetto a 156
la vendo a 115 spedita se vuoi.

messagi uniti in automatico
l'attacco L è perfetto per quando riguarda la tavola ho paura diventi troppo corta visto che sono 178 cm
(18-02-2011 02:01 PM)mralvy Ha scritto: [ -> ]Burton uninc 153 con tecnologia ICS a binario-est + attacchi Burton Cartel est taglia L ti potrebbe interessare?

Anch io abito in provincia di vicenza sono di Schio non ho foto ...gli attacchi li ho appena venduti.
se vuoi ci troviamo e ti mostro la tavola.
Anche io sono di Vicenza e posso proporti la mia Yes. the Basic 156, twin puro, camber classico, flex medio, soletta sinterizzata e punte alte per non disdegnare la fresca! Non è una tavola da principiante, anzi, è da intermedio-avanzato, per il tuo peso diventa un'ottima Twin AM per conduzione e iniziare in park Good

Se ti servono urgentemente degli attacchi L ce li ho, sono dei Drake GT di qualche anno fa... sicuramente niente di che, ma se hai proprio urgenza! Wink
(18-02-2011 05:23 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Anche io sono di Vicenza e posso proporti la mia Yes. the Basic 156, twin puro, camber classico, flex medio, soletta sinterizzata e punte alte per non disdegnare la fresca! Non è una tavola da principiante, anzi, è da intermedio-avanzato, per il tuo peso diventa un'ottima Twin AM per conduzione e iniziare in park Good

Se ti servono urgentemente degli attacchi L ce li ho, sono dei Drake GT di qualche anno fa... sicuramente niente di che, ma se hai proprio urgenza! Wink

interessante tavola e attacchi...hai foto per caso? prezzo?
Ciao anch'io sono in provincia di Vicenza! Se vuoi Ho una nitro swindle. E' un all mountain lunga 157 del 2008/09 con 7 uscite all'attivo!
Hai mp
Pagine: 1 2
URL di riferimento