Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola > Burton ltr
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Scelta tavola > Burton ltr

Posso essere d'accordo e non d'accordo. E' vero che imparare "a nudo" per certi versi è meglio, ma quelle che oggi ci facilitano la surfata, sono accortezze tecniche, e evoluzioni tecnologiche sviluppate nel tempo. Non è come immettere un cheat sulla play station... Alla fine la tavola va ridata! quindi che smorzi le vibrazioni grazie a delle fibre metalliche (un esempio a caso), non è che ci permette di imparare più facilmente, ma semplicemente ci aiuta ad avere meno difficoltà nel controllo.
Ad un neo patentato, francamente, darei più volentieri in mano un'automobile con l'abs, piuttosto che una senza. Come non gli darei una delta integrale che non ha il servosterzo, nonostante sia una gran macchina. ESP, controllo di trazione, abs, city (funzione di parcheggio fiat), sono invenzioni che aiutano per certi versi, ma non influiscono sull'apprendimento.

Possiamo fare il discorso del camber, e lì ti do pienamente ragione. Perché il camber è la base per imparare. Per il resto, sono punti di vista! : )
15-02-2011 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scelta tavola > Burton ltr - roll - 14-02-2011, 01:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)