(11-11-2010 07:30 PM)aricost Ha scritto: una cosa e' vera.. con l'affollamento delle piste nessuno corre piu' su una tavola e quindi una tavola piu' maneg e' meglio e'..
Questo può essere anche vero, ma solo nelle rosse e nere se fai un pò di curve serie prendi molta velocità, dalle azzurre in giù, bisogno di correre ce n'è poco e li spunta la voglia di fare delle belle curve.
(11-11-2010 07:52 PM)Blueyes Ha scritto: non ho detto che non serve ma la pressione che facciamo è tendenzialmente concentrata vicino agli attacchi e fra gli attacchi quindi la cosa che mi viene in testa da pensare è che magari se una persona non sfrutta al massimo tutta la lamina che ha a disposizione potrebbe non comportare una grave perdita sulla tenuta del mezzo accorciare di quella lamina che magari fa presa ma lo fa ad un 10% della sua potenzialità..
Si, ok che la pressione è in mezzo agli attacchi, ma quando c'è ghiaccio? già con la mia indoor a banana che è pure una 154 non riesco a far presa, pensa mo te con una nug, mi vengono i brividi

Comq stavo guardando che c'è anche la misura 150, cosa che io avrei già, in più o anche molta pià lama, ecco, io avrei giù una nug uahuahha