(05-10-2010 12:29 PM)La Fede Ha scritto: ...allora, primo vi informo sul fatto che ad oggi il sito "out of" è aggiornato con tutti i tipi di maschere disponibili e i con i dealer, vero è che per acquistare, se non si ha necessità di visionare, si può fare direttamente dal sito tramite e-mail, fede è proprio un bon bon e vi risponderà subiterrimo....
secondo, io non sono affatto daccordo con te stefanino, anch'io ho sempre usato salice fishbowl (ne ho 2), e quindi sono un'estimatrice della visuale spaziosa...e ti dico che la out of sarà il mio prossimo acquisto...ho incontrato il fede sabato in fiera a BG e ho anche potuto visionare e tastare con mano le maschere...beh, la cyrcus mi ha rapito il cuore ( i colori
)...visuale ampia, e sostituzione lente facile e veloce (maschera sempre venduta con 2 lenti, cosa che la salice manco a pagarla la seconda lente...mica sono intercambiabili!) e poi ti dirò...io le maltratto parecchio le mie cose...e in particolare le maschere mi si sono sempre segnate coi rami durante i fuoripista...poter sostituire solo la lente lo trovo davvero geniale!!(ed economico)...inoltre hanno anche inserito 3 diversi tipi di lente...sono sempre alla ricerca di migliorie e innovazioni...:*
io non capisco la leggenda di non cambiare le lenti alla fish, adesso metto foto perche è impossibile che solo voi avete la maschera che non si può cambiare lente, cioè nel mondo sono l'unico che cambia le lenti alla fish senza nessun problema? mi pare impossibile
E comq fede io l'ho provata intanto che c'è l'ho da un bel pò la out of e vedere i lati della maschera mi da troppo fastidio.
![[Immagine: snc00057.th.jpg]](http://img832.imageshack.us/img832/6312/snc00057.th.jpg)
Allora si possono cambiare o no? LOL hahahahah XD