Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Destroyer 156
Autore Messaggio
GabrySnow Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Forum Destroyer 156

(19-01-2009 11:31 PM)admin Ha scritto:  Ciao GabrySnow,
mi fa piacere la tua attività nel forum e la passione che hai per lo snowboard e la tua tavola.

Ho letto con interesse la tua recensione che ho deciso però di spostarla ed un'unirla con quest'altra discussione che hai aperto sulla tavola. La decisione è motivata dal fatto che la sezione Recensione richiede che i messaggi rispettino un determinato formato e struttura.

In MGsnowboard siamo riders e non scrittori di prosa comunque ti chiedo di leggere il regolamento generale del forum e in particolare il punto 3 - Topic, titoli, post che che in particolare al sottopunto 3.1 recita:
Regolamento MGsnowboard Forum Ha scritto:Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc..
Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style

Inoltre, scusa se ti bacchetto ancora un po' Busted_cop, non è proprio simpatico richiedere una risposta coem hai fatto in questo post anche direttamente a moderatori ed admin, gli altri utenti di MGsnowboard danno opinioni e risposte di pari valore di quelle di amministratori e moderatori e nulla é dovuto. Il fatto che non hai ricevuto risposta entro due gg Scare2 è dovuto sopratutto al tuo modo di scrivere e di porti oltre al fatto che non i capisce che tipo di danno hai avuto e come sia successo.

Saremo lieti di risponderti se ci spieghi meglio di cosa si tratta magari allegando una foto del tail Wink

Ciao e ti auguro una buona e lunga permanenza in MGsnowboard ... basta rispettare un paio di regole semplice e ti troverai benissimo Smile:Bye:

ero piccolo e scrivevo con parole e messaggi abbreviati ^^ Praising
comunque all'alba di una nuova stagione snowbordistica sono quì per altri quesiti...comunque dopo aver provato la mia forum destroyer 156 posso dire solo che sono molto soddisfatto e và una spada Good

buon proseguimento :*
04-12-2009 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Forum Destroyer "156 - GabrySnow - 17-01-2009, 09:18 PM
Forum Destroyer "156 - GabrySnow - 17-01-2009, 09:33 PM
RE: Forum Destroyer "156 - Lelito - 18-01-2009, 11:07 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)