![]() |
Forum Destroyer 156 - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Forum Destroyer 156 (/showthread.php?tid=2743) |
Forum Destroyer "156 - GabrySnow - 17-01-2009 09:18 PM ![]() nn vorrei questo dopo 2 giornate....grazie a tutti dell attenzione spero che mi rispondiate in tanti per levarmi questa preoccupazione.... a un altra kosa!!!!!!!!!!!!!!! dopo un bel po ke raido mi si allenta sempre l attacco destro solo lui il sinistro no ma kosa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uff rispondetemi sto nel paniko ![]() Forum Destroyer "156 - GabrySnow - 17-01-2009 09:33 PM ragazzi: io sono un ragazzo di 14 quando iniziato 15 ora ^^....ho fatto 10 uscite con il mio amico snowboard (prima facevo sk8 da 2 anni )....affittato e ho fatto 7 lezioni vere e proprie...le tavole a affitto come sapete sono una manna giàgià ![]() infatti da quest'anno ho deciso di provare l ebrezza di una tavola tutta mia....e andando in un negozio di un mio fidato amico mi hanno consigliato la FORUM DESTROYER"09 vi dico solo che è paradisiaca ![]() troppo bella....la consiglierei per gli amanti di quelli che vogliono andare su tuttoo...è davvro versatile e anche reattiva. durezza 5 per chi nn sapesse è comoda....nn ce niente da dire un gioiellino per me ![]() ![]() vabene poi non so le vostre opinioni pero secondo me e un ottimissima tavola!!! grazie dell attenzione e buon riding a tutti belli ![]() RE: Forum Destroyer "156 - GabrySnow - 18-01-2009 10:12 PM qualche mod o admin mi rispondesse e se devo darvi altre spiegazioni vi diico che succede ![]() RE: Forum Destroyer "156 - Lelito - 18-01-2009 11:07 PM posso chiederti la cortesia di rivedere la tua recensione? impostata in questo modo risulta poco chiara cmq complimenti, dopo la prima uscita sei già riuscito a recensirla, io non sono ancora riuscito ad avere un feel così immediato con una tavola RE: Forum Destroyer 156 - admin - 19-01-2009 11:31 PM Ciao GabrySnow, mi fa piacere la tua attività nel forum e la passione che hai per lo snowboard e la tua tavola. Ho letto con interesse la tua recensione che ho deciso però di spostarla ed un'unirla con quest'altra discussione che hai aperto sulla tavola. La decisione è motivata dal fatto che la sezione Recensione richiede che i messaggi rispettino un determinato formato e struttura. In MGsnowboard siamo riders e non scrittori di prosa comunque ti chiedo di leggere il regolamento generale del forum e in particolare il punto 3 - Topic, titoli, post che che in particolare al sottopunto 3.1 recita: Regolamento MGsnowboard Forum Ha scritto:Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc.. Inoltre, scusa se ti bacchetto ancora un po' ![]() ![]() Saremo lieti di risponderti se ci spieghi meglio di cosa si tratta magari allegando una foto del tail ![]() Ciao e ti auguro una buona e lunga permanenza in MGsnowboard ... basta rispettare un paio di regole semplice e ti troverai benissimo ![]() RE: Forum Destroyer 156 - Matt. - 20-01-2009 02:10 PM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Forum Destroyer 156 - GabrySnow - 04-12-2009 12:41 PM (19-01-2009 11:31 PM)admin Ha scritto: Ciao GabrySnow, ero piccolo e scrivevo con parole e messaggi abbreviati ^^ ![]() comunque all'alba di una nuova stagione snowbordistica sono quì per altri quesiti...comunque dopo aver provato la mia forum destroyer 156 posso dire solo che sono molto soddisfatto e và una spada ![]() buon proseguimento :* |