Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FUNKY-RADICAL
Autore Messaggio
cino Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: FUNKY-RADICAL

Raga io son amico del proprietario di Bonk ci abito molto vicino!! MERLINO mi conosce ci siamo scambiati un pò di tavole e vi posso assicurare che ste tavole sono delle bombe a mano!! Io le ho toccate a mano, RADICAL FUNKY E WAVE, quest ultima visionata oggi pomeriggio!! Cioè sono proprio uno scalino sopra tutti, le fanno a mano si spaccano il culo per la qualità e non la quantità (BURTONDIMERDA)!! Io ho ordinato una RADICAL e nei prossimi giorni provvederanno a farla apposta per me!! Cioè anche questo tipo boh, nessun marchio lo farebbe perchè anche se pur belli puntano tantissimo alla quantità non succederà mai che li chiamate e vi dicono, a si beh guarda le abbiam finite ma domani ne stampiamo una per te!! ASSURDO DAI!! La mia bambina mi arriverà fine settimana prossima e vi dirò molto di più, i miei amici che ce l hanno comunque gli farebbero un museo ad ogni tipologia!! FUNKY JIBBING ASSURDO, RADICAL ALL MOUNTAIN PERO' MORBIDINA ANCHE PER PRESS AGEVOLI, WAVE DA FRESCONA!! Ciao ragazzi a presto!! BELLAAAAAAAA
messagi uniti in automatico
PARDON HO SCAMBIATO FUNKY CON SPRAY
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014 12:17 AM da cino.)
25-01-2014 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
FUNKY-RADICAL - matti86 - 19-01-2014, 09:24 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)