MG Snowboard. Forum Snowboard
FUNKY-RADICAL - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: FUNKY-RADICAL (/showthread.php?tid=15630)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

FUNKY-RADICAL - matti86 - 19-01-2014 09:24 PM

Raga lo so sono un inscimmiato non poco..che devo faà??

cmq scrivo qua che facciamo prima nn so ma a me intrigano molto le tavole FUNKY sopratutto la RADICAL.

Vedendola sul sito dalle caratteristiche che ha a me sembra di rivedere la Basic o sbaglio? dato che anche lei sembra avere un camber camrock, ma forse piu rigida, veloce e piu reattiva della yes..

Altro domanda qualcuno sa se è possibile andare a vederle? invece di comprare a scatola chiusa sul sito, cosi la torturo un po e inizio a conoscerla.

grazie soci

Sono di como loro e io son la in meno di 10 minuti...Smile

RE: FUNKY-RADICAL - DioFEBO - 19-01-2014 09:49 PM

Le funky sono delle super tavole, io vorrei la spray.
Le ho toccate dal vivo sono davvero ben fatte.
I ragazzi che hanno rilevato la funky sono bravissimi, chiamali e valli a trovare in azienda, gli farà davvero piacere.

RE: FUNKY-RADICAL - sandrino - 19-01-2014 09:51 PM

Bè il sito è molto accattivante

RE: FUNKY-RADICAL - matti86 - 19-01-2014 10:04 PM

si davvero a me attirano un cifro queste tavole..

sul sito hanno due numeri di cell doma chiamo cosi li vado a trovare , ho anche la fortuna che sono vicinissimo... cosi le vedo.

Io volevo andare su una tavola reattiva , veloce in pista ma che nn disdice quelche oretta in park , cattiva ma allo stesso tempo anche giocosa e la Radical mi sembra che ha queste caratteristiche.
La spray è molto improntata sul gioco dato che dalla caretteristiche tecnica sembra piu morbida

RE: FUNKY-RADICAL - Merlino - 19-01-2014 10:17 PM

A Roma dalla prossima stagione so che le prenderà wp!

RE: FUNKY-RADICAL - DioFEBO - 19-01-2014 11:52 PM

Si la spray è piu da gioco infatti, la radical a mio avviso è perfetta per quello che vuoi farci.Loro quest'anno hanno fatto solo poche tavole, pensa solo 65 spray... le vendono direttamente loro, tu le ordini sul sito e loro te la fanno proprio per te.

Chiama ai numeri che ci sono sul sito e parla direttamente con loro.

Merlino, che io sappia le tratta solo bonk, in italia, se le prende wp sono molto contento.

Raga dobbiamo portare in alto questo marchio italiano, loro producono in italia, e vendono a prezzi ragionevoli tavole che marchi piu blasonati si fanno pagare una cifra, e i materiali sono di gran lunga piu scadenri, mentre le nelle funky ci sono dei materiali molt ricercati

RE: FUNKY-RADICAL - matti86 - 20-01-2014 12:13 AM

(19-01-2014 11:52 PM)DioFEBO Ha scritto:  Si la spray è piu da gioco infatti, la radical a mio avviso è perfetta per quello che vuoi farci.Loro quest'anno hanno fatto solo poche tavole, pensa solo 65 spray... le vendono direttamente loro, tu le ordini sul sito e loro te la fanno proprio per te.

Chiama ai numeri che ci sono sul sito e parla direttamente con loro.

Merlino, che io sappia le tratta solo bonk, in italia, se le prende wp sono molto contento.

Raga dobbiamo portare in alto questo marchio italiano, loro producono in italia, e vendono a prezzi ragionevoli tavole che marchi piu blasonati si fanno pagare una cifra, e i materiali sono di gran lunga piu scadenri, mentre le nelle funky ci sono dei materiali molt ricercati

ma davvero?? quindi non posso andare a vederle? dato che le fanno su ordine..

RE: FUNKY-RADICAL - DioFEBO - 20-01-2014 12:36 AM

Se sei di li vicino, non credo che ti facciano problemi ;-).
Io al posto tuo li avrei chiamati prima di adesso. :-)
Se riesci ad andare fai tante foto

RE: FUNKY-RADICAL - BigP - 20-01-2014 01:11 AM

Se costruiscono in Italia tanto di cappello ! Queste funky utilizzano qualche tecnologia innovativa ( tipo magnetraction o tbt ) o è solo questione di materiali pregiati ?

RE: FUNKY-RADICAL - El Terible - 20-01-2014 01:17 AM

Speriamo di no!