Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove opportunità
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Nuove opportunità

Ciao a tutti!!!
Riprendo la discussione per pubblicare il calendario delle uscite organizzate da NEXTBOARDING
Si tratta di pacchetti che comprendono il viaggio in pulman, la colazione, lo skypass ed in alcuni casi merenda con salame tarallini e vin Brulè!!!!!
I costi sono decisamente abbordabili poiché si aggirano dai 48 ai 55 euro (cercherò di essere più chiaro il prima possibile) per sciare in località come LAAX in svizzera (per chi non ha mai surfato a Laax non può capire che paradiso sia EekEek:eekSmile dove solo lo Skypass costa oltre 60 eurozzzziiiiiiii!!!!
Quest'anno sono state aggiunte delle new entry come Lenzerheide e Savognin che a detta di tanti meritano almeno quanto Laax!!!!
Lo scopo di tutto ciò, ripeto ha il solo fine di organizzare uscite in compagnia e mettere tutti in condizione di poter praticare il nostro amato SNOW!!! Inoltre per chi ha voglia di migliorare c'è anche la possibilità di partecipare ai corsi per specifici livelli di apprendimento.
Oltre hai prezzi delle singole uscite comunicherò anche i punti di raccolta ed eventuali informazioni utili!!!!
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, lascio anche il cell 333-2379476 (sono munito di wuozzappppp!!!)
ciaooooooooooooo bestiacceeeeeeeeeeeee

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
08-11-2013 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nuove opportunità - max80.rider - 15-10-2013, 07:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)