MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuove opportunità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Allora ora faccio anch'io una proposta!!!
È un po' di tempo che orbito intorno a settimo sport ora rinato come Nexboarding, un'associazione sportiva che promuove lo Snow e lo diffonde da moltissimo tempo, la sede è nella zona ovest di Milano.
Finqui nulla di interessante!!
Da quest'anno mi hanno chiesto ufficialmente di fare da PR (premetto senza guadagni e ne ricavi di alcun genere) nell'organizzazione degli eventi e soprattutto uscite con relativi corsi!!!
Ogni hanno si organizzano uscite organizzate in località diverse (laax in svizzera, Cervinia, madesimo, bardonecchia, ecc...) comprensive di skypass + bus a prezzi molto vantaggiosi ( laax a soli 50 eurozzi
Ottima cosa!!! Laax/ mecca dello snow è sempre una fucilata al portafoglio!!!!
(15-10-2013 07:12 AM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Allora ora faccio anch'io una proposta!!!
È un po' di tempo che orbito intorno a settimo sport ora rinato come Nexboarding, un'associazione sportiva che promuove lo Snow e lo diffonde da moltissimo tempo, la sede è nella zona ovest di Milano.
Finqui nulla di interessante!!
Da quest'anno mi hanno chiesto ufficialmente di fare da PR (premetto senza guadagni e ne ricavi di alcun genere) nell'organizzazione degli eventi e soprattutto uscite con relativi corsi!!!
Ogni hanno si organizzano uscite organizzate in località diverse (laax in svizzera, Cervinia, madesimo, bardonecchia, ecc...) comprensive di skypass + bus a prezzi molto vantaggiosi ( laax a soli 50 eurozzi

grande Max Good
un'altro bel tassello per MG!!!

...x Laax però 50 eurozzi se parti da Milano Dry
Interessante...
(15-10-2013 08:46 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]
(15-10-2013 07:12 AM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Allora ora faccio anch'io una proposta!!!
È un po' di tempo che orbito intorno a settimo sport ora rinato come Nexboarding, un'associazione sportiva che promuove lo Snow e lo diffonde da moltissimo tempo, la sede è nella zona ovest di Milano.
Finqui nulla di interessante!!
Da quest'anno mi hanno chiesto ufficialmente di fare da PR (premetto senza guadagni e ne ricavi di alcun genere) nell'organizzazione degli eventi e soprattutto uscite con relativi corsi!!!
Ogni hanno si organizzano uscite organizzate in località diverse (laax in svizzera, Cervinia, madesimo, bardonecchia, ecc...) comprensive di skypass + bus a prezzi molto vantaggiosi ( laax a soli 50 eurozzi

grande Max Good
un'altro bel tassello per MG!!!

...x Laax però 50 eurozzi se parti da Milano Dry

e pero conta che solo lo skipass a laax sarà sui 60/70 euro se te la cavi bene!!! direi che non è male dai
C'è dell'altro, purtroppo nn mi carica tutto il testo, nn appena l'admin verrà in mio soccorso vedrete che novità !!!!!
Ciaoooooo




(16-10-2013 07:49 AM)andre912 Ha scritto: [ -> ]
(15-10-2013 08:46 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]
(15-10-2013 07:12 AM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Allora ora faccio anch'io una proposta!!!
È un po' di tempo che orbito intorno a settimo sport ora rinato come Nexboarding, un'associazione sportiva che promuove lo Snow e lo diffonde da moltissimo tempo, la sede è nella zona ovest di Milano.
Finqui nulla di interessante!!
Da quest'anno mi hanno chiesto ufficialmente di fare da PR (premetto senza guadagni e ne ricavi di alcun genere) nell'organizzazione degli eventi e soprattutto uscite con relativi corsi!!!
Ogni hanno si organizzano uscite organizzate in località diverse (laax in svizzera, Cervinia, madesimo, bardonecchia, ecc...) comprensive di skypass + bus a prezzi molto vantaggiosi ( laax a soli 50 eurozzi

grande Max Good
un'altro bel tassello per MG!!!

...x Laax però 50 eurozzi se parti da Milano Dry

e pero conta che solo lo skipass a laax sarà sui 60/70 euro se te la cavi bene!!! direi che non è male dai
Questo è il testo completo:

max80.rider Ha scritto:Allora ora faccio anch'io una proposta!!!
È un po' di tempo che orbito intorno a settimo sport ora rinato come Nexboarding, un'associazione sportiva che promuove lo Snow e lo diffonde da moltissimo tempo, la sede è nella zona ovest di Milano.
Finqui nulla di interessante!!
Da quest'anno mi hanno chiesto ufficialmente di fare da PR (premetto senza guadagni e ne ricavi di alcun genere) nell'organizzazione degli eventi e soprattutto uscite con relativi corsi!!!
Ogni anno si organizzano uscite organizzate in località diverse (laax in svizzera, Cervinia, madesimo, bardonecchia, ecc...) comprensive di skypass + bus a prezzi molto vantaggiosi ( laax a soli 50 eurozzi) con possibilità di fare corsi per livello di abilità !!!!
Mi permetto promuovere tutto ciò poiché conosco e stimo gli organizzatori e credo che così facendo diano a tutti la possibilità di praticare lo Snow in compagnia ( pensare a chi nn ha l'auto), credo sia una bella attività !!!
Allo stesso tempo potrei citare ZeroGravity e la mitica SnowHouse di Chiesa in Val Malenco (15 euro a notte)anche loro organizzano eventi e gite con eventuali maestri (ricordo il nome di Davide Moro) a prezzi super agevolati!!!!!
Tutto questo per chiedere a voi tutti se magari coinvolgendoli con il forum gli utenti possano avere magari condizioni ancora più vantaggiose!!!
Io sono in buonissimi rapporti con entrambi, se si reputa che ne vale la pena posso contattarli e vedere se abbiano interesse in merito!!!!
Sottolineo è solo un modo per condividere la passione per lo Snow e organizzare uscite in compagnia tutelando la saccoccia !!!!!!
Fatemi sapere ( avrei potuto scrivere in privato all'admin o ai mod ma ho preferito farlo in pubblico per evitare qualunque mal pensiero)
Ciaooooo
Max
Grazie Gabriele!!!
Allora, ora il testo è completo perciò se ci sono le fondamenta per qualcosa di concreto fatemi un fischioooooo!!!
Ciauuuuuuuuuuu
Ciao a tutti!!!
Riprendo la discussione per pubblicare il calendario delle uscite organizzate da NEXTBOARDING
Si tratta di pacchetti che comprendono il viaggio in pulman, la colazione, lo skypass ed in alcuni casi merenda con salame tarallini e vin Brulè!!!!!
I costi sono decisamente abbordabili poiché si aggirano dai 48 ai 55 euro (cercherò di essere più chiaro il prima possibile) per sciare in località come LAAX in svizzera (per chi non ha mai surfato a Laax non può capire che paradiso sia EekEek:eekSmile dove solo lo Skypass costa oltre 60 eurozzzziiiiiiii!!!!
Quest'anno sono state aggiunte delle new entry come Lenzerheide e Savognin che a detta di tanti meritano almeno quanto Laax!!!!
Lo scopo di tutto ciò, ripeto ha il solo fine di organizzare uscite in compagnia e mettere tutti in condizione di poter praticare il nostro amato SNOW!!! Inoltre per chi ha voglia di migliorare c'è anche la possibilità di partecipare ai corsi per specifici livelli di apprendimento.
Oltre hai prezzi delle singole uscite comunicherò anche i punti di raccolta ed eventuali informazioni utili!!!!
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, lascio anche il cell 333-2379476 (sono munito di wuozzappppp!!!)
ciaooooooooooooo bestiacceeeeeeeeeeeee
vorrei esserci a una di queste !!! bisogna tesserarsi?? io parto da brescia mi faccio un oretta e si partirebbe tutti assieme??
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento