Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati

(09-07-2013 12:25 AM)Tackle Ha scritto:  Assolutamente no Bondone o tanto meno Schia sono imparagonabili; mdc è fantastica in tutto e per tutto. Mi spiace solo la sensazione che ti fanno sentire un po' uomo/bancomat che non mi esalta.
Era solo perché ho provato una sensazione negativa in un contesto super positivo!!!!!!
Ma ripeto il posto e il resort strameritano

Madonna di Campiglio e' un favoloso comprensorio ,super attrezzato e organizzato .offre tanto e non è poi costosissimo e anche se hai pochi giorni e' tutto a portata di mano, e' una figata
Però consiglio sempre di farsi un'esperienza anche a Chamonix,Verbier,,Courmayeur,Cervinia-zermatt o Alagna luoghi veramente old Style e old School con gente di ogni tipo ,ceto e nazionalita' ,che gira con sci di 2mt larghi 18 cm snowboarders che dormono per strada nei minivan o in rifugi e si sparano tutti gli euro-franchi in funivie per il fuoripista . Queste localita' Offrono paesaggi mozzafiato e sensazionali ai piedi dei 4000, niente chiringuito sulle piste e devi saperti muovere in quella bolgia e saper dove andare per divertirti la sera.
Tackle costa tutto e tanto anche li ma io vado via sempre convito che devo assolutamente tornarci .

Comunque se si organizza con MG il prossimo inverno a MDC voglio esserci!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013 12:06 PM da silver surfer.)
09-07-2013 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)