MG Snowboard. Forum Snowboard
Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati (/showthread.php?tid=14094)

Pagine: 1 2 3 4 5


Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Angelo corallo - 07-07-2013 02:23 PM

Bella raga Smile sono qua in spiaggia a non fare una cippa di Mkia assetato e speranzoso che sta stagione ci abbandono e mi faccio scorrere nella mente le uscite che ho fatto
Be' caxxxxxo Madonna di Campiglio tutta la vitaaaaaaa
Appena arrivi capisci il perche' , a Dx e Sx piste che scendono ovunque
Nere come la Tre3 che sembra saltino sui tetti , nere come la Spinale Direttissima che ti portano dritti da THE GARDEN e i suoi maestri UNICI
E tanti tanti Km di blu e rosse che nascoste delle conifere abbondanti ti invitano a gibbare e danzare
3 park , 1 tra i primi 5 in Italia x cura manutenzione e facilita' cosi come difficolta'
Puoi saltare 1 m come 20 m senza paura
Valle dei rail Box e tanto tanto FUN
Percorsi di Fresca invidiabili e Groste' tra le piu' innevate e con la migliore coca/farina/Polvere che si possa raidare nella vita
Senza considerare Silvia la MIGLIORE barista delle Dolomiti che in cima al Park accoglie con aperitivi degni dei migliori Bar Milanesss
RagA io quest anno x 08 /12 /2013 saro' LI ca**o
SmileSmile SmileSmile
Aspetto VOi


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Tackle - 07-07-2013 02:39 PM

Quoto in pieno anche se l'aspetto freeride non è molto sentito; carabinieri che ti seguono per darti multe a me è successo!!! ma ho schivato la multa perche il giorno prima avevo aiutato lo stesso caramba a soccorrere un turista polacco!!! e poi il fatto che ti trattino come un bancomat umano cioè parcheggio caro, mangiare caro insomma gran posto bellissimo ma non siamo tutti zar russi!!!!!!
Credo infatti che quest'anno tutti i centri trentini hanno avuto un calo di entrate pesanti eccezion fatta per il Bondone che ha ancora prezzi abbordabili


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - kiwi76 - 07-07-2013 03:23 PM

Socio chetelodicoafare.....ho già prenotato....ci becchiamo dall'amazzoneeeee


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Angelo corallo - 07-07-2013 03:40 PM

(07-07-2013 02:39 PM)Tackle Ha scritto:  Quoto in pieno anche se l'aspetto freeride non è molto sentito; carabinieri che ti seguono per darti multe a me è successo!!! ma ho schivato la multa perche il giorno prima avevo aiutato lo stesso caramba a soccorrere un turista polacco!!! e poi il fatto che ti trattino come un bancomat umano cioè parcheggio caro, mangiare caro insomma gran posto bellissimo ma non siamo tutti zar russi!!!!!!
Credo infatti che quest'anno tutti i centri trentini hanno avuto un calo di entrate pesanti eccezion fatta per il Bondone che ha ancora prezzi abbordabili
Strano !!!!
Mai visto nessun pulotto o caramba a rompere le palle MAI
Sprayato maestri di tutti i colori e nazionalita' ma mai rincorso da nessuno Wink
X quanto riguarda il caro come ovunque se vuoi qndarw al 2 alpes spendi ma se vai come Kiwi in un dignitoso B e B spendi 40 a notte sulle piste con colazione super
Io mi accontento poi anche di Campo CarloMagno dove con 180 € ho dormito mangiato e ho avuto 2 skipass x un arrivo il venerdi di gennaio e la partenza di domenica
Poi ripeto se vuoi puoi fare lo Zar ma a scelta
A dimenticavo le bevute dalla Amazzone sono paghi 2 bevi 8
Hehehheheheh mai successo nemmeno a Sestola cazzzz


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Zenith87 - 07-07-2013 04:09 PM

assolutamente devo esserci socio!

che scimmiaaaaaaaaaa


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Merlino - 07-07-2013 04:36 PM

Soci sto finendo di caricare la macchina e parto sto arrivando poi oggi mi sono preso pure la nuova bambina tutta italiana di nome pimp me ahahahahaahhahahahaha caxxo il prossimo inverno non posso mancare a campiglio!!!!!!!!!


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Zenith87 - 07-07-2013 05:21 PM

(07-07-2013 04:36 PM)Merlino Ha scritto:  Soci sto finendo di caricare la macchina e parto sto arrivando poi oggi mi sono preso pure la nuova bambina tutta italiana di nome pimp me ahahahahaahhahahahaha caxxo il prossimo inverno non posso mancare a campiglio!!!!!!!!!

inscimmiaaaatoooooooooooooo!!!!! Big Grin

cmq non ho capito quando vuole essere su a MDC Big Grin


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - El Terible - 07-07-2013 05:43 PM

Quest'anno, come gli ultimi anni, solito appartamento a Pinzolo, sotto le piste. Stavolta però con lo stagionale superskirama!! Quindi stagione piena a Campiglio!!!!!!!!!!!!!!!
ca**o ultimo ritrovo sono sceso dalle piste tuonato dall'alcol! Da rifare! 6/7/8 dicembre 2013 rivoglio quella brutta gente!!!
Ci sarà l'incredibile Hulk tutto verde questa stagione Big Grin!!
messagi uniti in automatico
(07-07-2013 03:23 PM)kiwi76 Ha scritto:  Socio chetelodicoafare.....ho già prenotato....ci becchiamo dall'amazzoneeeee

:*:*:*:*


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - Angelo corallo - 07-07-2013 06:16 PM

Dajee Daje Dajeee SmileSmileSmile
Merlino sei un gorillaaaaaaaa hahahahhhahahahhah


RE: Madonna della Madonna Nm 1 x soli viziati - iettafune - 07-07-2013 11:48 PM

Mancano 5 mesi e 1 giorni all'8/12/2013 ahahah