Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistare materiale dagli u.s.a ??
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: acquistare materiale dagli u.s.a ??

(09-11-2012 11:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  ....
oppure l'acqua delle sorgenti milanesi nel mio supermercato e quelle della mia sorgente nei supermercati a milano (caxxo io non trovo più acqua del matese o latte del matese qua....!!! solo roba sorta in toscana e analizzata da una università in umbria tipo.....)

OT:
sono i vantaggi della globalizzazione, Don!!!
Le Esselunga lombarde vendono latte Tatra (cecoslovacco), mentre magari da loro furoreggia il "made in Italy" !!
Armani fa fare le t-shirts in Cina, ma non le puo' vendere nella Cina stessa perche' i coloranti che fa usare loro sono ivi vietati da due anni!! (notizia del Sole 24 Ore di due anni fa).
Altre griffe fanno fare i capi in Romania dove c'e' la piu' grande comunita' cinese d'Europa che e' stata creata apposta in modo da far comunque produrre dai cinesi ma apponendo il marchio "made in EU" invece di "made in China".
Vestiti italiani fatti in Romania da fabbriche cinesi... il massimo della globalizzazione!!!!!!!

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-11-2012 11:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)