Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1dicembre pila
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #81
1dicembre pila

ciao Sid...io sono Federica, piacere...e ho conosciuto luis qui e ci siamo messi d'accordo per sciare insieme a Natale...tutti e due saremo su a Folgarida-Marilleva a festeggiare il Natale con le families...e così visto questo amore folle che ci unisce...e poi io lì gioco in casa...
11-12-2007 09:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #82
1dicembre pila

ciao a tutttiiiiiiiiiii...mio week andato alla grande...venerdi mi sn perso xkè nn vedevo nulla e il vento buttato giu i paletti ke delimitavano pista e finito nn so dove..1ora x tornare in pista..sabato cielo blu,neve fresca..eeeee...dulcis in fundo...dopo 7tentativi riuscito a fare il180 cn atterraggio buono..sabato notte e domenica mattina ancora neve..messo catene ad auto..sn stati 3 gg super..slaloom fra alberi nel bosco..x la gioia di mamma qnd ha visto il filmato..c'è tnt neve su a monginevro..ora prox meta val di sole..fede,nn avrai consumato ttt la neve...teo,manu..x domenica fatemi sapere...c'è1 nuova snowbaorder,anke lei principiante,vedo di portarla dentro il forum..ora vi lascio..esco da qst 4 mura.vo a casuccia...ciao amici
11-12-2007 09:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #83
1dicembre pila

luis io salvo imprevisti dovei essere a bardonecchia domenica...

11-12-2007 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #84
1dicembre pila

Ciao fede...io a marilleva ci sn stato tre anni fa..è vermante bello il comprensorio solo ke ho beccato brutto tempo ( neve) x tutta la settimana...sn stato nel park di madonna di campiglio sul grostè...era proprio carino!.. Big Grin Big Grin

11-12-2007 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #85
1dicembre pila

MAnu se hai msn mi passi il tuo contatto??

11-12-2007 09:48 AM
Miriam Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #86
1dicembre pila

Sono io quella nuova...Ciao a tutti come va????? Quindi fatemi un riassunto delle puntate precedenti ...dove andiamo domenica??? :-)

11-12-2007 09:51 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #87
1dicembre pila

sid...come brutto tempo...qnd nevica è buono..qnd c'è sole e scioglie la neve è 1 guaio..dai..ke se si riesce si va tutti insieme a snowbaordare..c organizziamo x bene qualke volta
11-12-2007 09:53 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #88
1dicembre pila

eccollllllaaaaaaa.......miriammmmmm!!!!

dai andiamo tutti insieme!!!!! ;-)
11-12-2007 09:57 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #89
1dicembre pila

voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
tornato domenica,tirato via da auto le cose x farle asciugare..e ieri serale gia messe in auto...dite ke esagero?troppa voglia

ora vi lascio...casa mi aspetta..a domani snowboarder
sid..studia te!!!ciao bello..ciao ragazze
11-12-2007 09:59 AM
Sid Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #90
1dicembre pila

Ciao miriam io sono matteo o sid...come preferisci... Big Grin Big Grin ..io domenica vado su a bardonecchia..se volete aggregarvi... altrimenti organizziamo poi un'altra volta...perke penso ke il tuo amico luis voglia andare a monginevro... :Smile

11-12-2007 10:11 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)