Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1dicembre pila
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
1dicembre pila

ciao a tutti..qualcuno sa com'è messa Pila?c'è neve?volevo andarci il 1 dicembre...se qualcuno/a si vuole aggregare io sono di milano..ho la macchina vuota,credo di andarci da solo :-(
20-11-2007 06:23 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #2
1dicembre pila

io sono di torino...e a pila ci vado spesso..è molto carino come posto....tra l'altro in questi giorni sta nevicando parecchio...cmq nn andare appena aprono le piste...perchè ce ne saranno aperte poche...non ne vale ancora la pena sopratutto se abiti a milano...a Pila bisogna andarci dopo natale...
22-11-2007 10:30 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
1dicembre pila

ciao sid...niente + pila..ho visto che sabato 24 apron a montgenevre..io son spesso di casa li in val susa e montgenevre lo adoro..andro li a dar 1 okkiata e se c'è tnt neve il prox week m fermo a dormire...
si c saran poke piste aperte ma sn in crisi di astinenza da neve...non so se m capisci..e da primi di novembre ke guardo i meteo di internet x veder se nevica o meno

non vedo l ora di mettere lo snow sotto le gambe!!!

ciao

sid
23-11-2007 03:21 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #4
1dicembre pila

ti capisco eccome...pensa io ke mi aspetta un fottutissimo mese di scuola...pieno di verifiche e interrogazioni...cmq ho appena visto la situazione nella vialattea...fa attenzione è caduta parecchia neve..tipo 30-50 cm..portati le catene xD...cmq qst anno andrò solo più a cervinia i miei hanno una casa là...
23-11-2007 07:17 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #5
1dicembre pila

ok..grazie x informazioni..bella neve fresca..poi li a montgenevre(nn so sei mai stato)c'è1 parete dove puoi far 1 po di free ride

visto anch'io che venuta giu tnt neve...le catene e lo snow sn in auto dai primi di novembre Big Grin Big Grin Big Grin

a me invece nn passa + oggi..nn vedo di uscire dall ufficio

sto girando tra siti di snow e you tube a guardarmi 1 po di filmati
23-11-2007 07:28 AM
Sid Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #6
1dicembre pila

ma preferisci girare in park o fare freeride..??

23-11-2007 07:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #7
1dicembre pila

veramente nel park nn sn mai andato..e a dire il vero non mi attira...nn so xkè..cmq quelli ke ci vanno sn dei grandi..mi piace + free ride..il galleggaire nella neve fresca..poi col lettore mp3 sembra di danzare..lo scorso anno ho fatto 1pazzia:arrampicato lungo le piste e boschi cn le racchette e lo snow in spalla..ttt ke mi gaurdavan cm 1 pazzo..alla fine sn arrivato in cima..distrutto..3ore di cammino e 10min di discesa..pero bello..mi piarebbe provare nel park pero qualke volta...solo ke nn son tnt buono a far salti e sopratt vado sempre solo xkè amici ke ho sn delle mummie:tutto casa e locali
23-11-2007 07:44 AM
Sid Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #8
1dicembre pila

è un po triste girare da solo...cmq se ti capita di passarte a cervinia io sono li nelle vacanze natalizie..io fino all'altro anno mi piaceva da morire andare in fuoripista...l'anno scorso sn andato a chamonix a fare il giro sul ghiacciaio del monte bianco..dal versante francese...non hai idea dello spettacolo ke ti ritrovi...e poi sempre l'anno scorso sono entrato in park e anke li mi sno divertito un macello... Big Grin

23-11-2007 07:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #9
1dicembre pila

e lo so..pero se sn delle mummie nn mi senbra giusto ke io debba rinunciare x loro..ke si arrangino..io prendo e vado...faccio lo stesso col rafting,il canyonig e il campeggio...vado da solo...mi monto 1 tenda da 5 persone da solo qnd invece servirebbero 3-4 persone x farl...non mi servon le mummie attorno...io natale sn in trentino val di sole..ma poi da gennaio in avanti prevedo diversi week end in val susa e qualcosa in giornata a champoluc..a cervinia sn anni ke nn ci vado..andato 2-3 volte ma avave ankor gli sci e ed ero ankio alle prese cn libri e verifiche del cavolo...li a montgenevre c'è il park..e anche a claviere in italia lo stavan facendo..e poi c'è a bardonecchia..magari 1 gg ci andro a fare 1 giro

mi sn preso la videocamera d ametter sul casco..speriam nn distruggerla Big Grin
23-11-2007 08:07 AM
Sid Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #10
1dicembre pila

invece a me montgenvre non mi è mai piaciuto...non lo so..non mi piace il posto...invece sono stato a livigno e te?? io l'ho trovato smplicemnte spettacolare...soprattutto il park..è mozzafiato.. Big Grin

23-11-2007 08:13 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)