Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
occhiali de neve
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
vendo occhiali de neve

ho da vendere per conto di una mia amica questi occhiali marca oakley... nuovissimi senza un graffio ( usati forse una volta e per un oretta)....con lenti polarizzate e ricambio lenti antinebbia per brutto tempo euro 180 ( nuove stanno a 250)


Allegati Anteprime
   

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-10-2011 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: occhiali de neve

dai ragazzi non interesano a nessuno? magari conoscete qualche sciatori a cui servono degli ottimi occhiali per sciare? ribasso a 150

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-11-2011 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: occhiali de neve

(07-11-2011 12:34 PM)sandrino Ha scritto:  dai ragazzi non interesano a nessuno? magari conoscete qualche sciatori a cui servono degli ottimi occhiali per sciare? ribasso a 150

mi sa che oltre che agli sciatori potrebbero interessare molto ai ciclisti..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-11-2011 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: occhiali de neve

si...io l'ho venduti ad un ciclista su ebay annunci...però per 50 euro Smile mi sa che li vendono nuovi a 100 su ebay...

spetta...si chiamano oakley racing...se non sbaglio....

ciauz
07-11-2011 02:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: occhiali de neve

tu parli dei racing jacket... non so se sono loro perchè non hanno i fori sulla montatura che hanno i racing... grazie per la segnalazione DON mi informo e aggiorno ( anche il prezzo ovviamente)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-11-2011 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: occhiali de neve

(07-11-2011 03:17 PM)sandrino Ha scritto:  tu parli dei racing jacket... non so se sono loro perchè non hanno i fori sulla montatura che hanno i racing... grazie per la segnalazione DON mi informo e aggiorno ( anche il prezzo ovviamente)

spetta...vedo dalla foto che si chiudono le stecchette....a me erano fisse...quindi sicuro non sono gli stessi...

PS: tra l'altro a me erano rovinatelli....perciò 50ello....altrimenti sti caxxi....papà li pagò parecchio ad una fiera a bari quando li portava edgard davids Smile
07-11-2011 06:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: occhiali de neve

ho verificato gli occhiali sono oakley jawbone polarizzati nuovi costano 250 euro.. su ebay si trovano a 170/180 usati.. questi sono praticamente nuovi come dicevo in precedenza prezzo 150 euro utilizzabili da sciatori e ciclisti come diceva evolution.... o lo conoscerete qualche ciclista no?? ahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-11-2011 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: occhiali de neve

Smile sono un cretino scusami Smile
te li comprerei solo per quanto mi dispiace...
cmq confermo...assolutamente mettili su ebay annunci e prova dei forum di ciclisti....se li rubano sicuro...

up per te....

Praising
08-11-2011 11:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)