MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: occhiali de neve
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho da vendere per conto di una mia amica questi occhiali marca oakley... nuovissimi senza un graffio ( usati forse una volta e per un oretta)....con lenti polarizzate e ricambio lenti antinebbia per brutto tempo euro 180 ( nuove stanno a 250)
dai ragazzi non interesano a nessuno? magari conoscete qualche sciatori a cui servono degli ottimi occhiali per sciare? ribasso a 150
(07-11-2011 12:34 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]dai ragazzi non interesano a nessuno? magari conoscete qualche sciatori a cui servono degli ottimi occhiali per sciare? ribasso a 150

mi sa che oltre che agli sciatori potrebbero interessare molto ai ciclisti..
si...io l'ho venduti ad un ciclista su ebay annunci...però per 50 euro Smile mi sa che li vendono nuovi a 100 su ebay...

spetta...si chiamano oakley racing...se non sbaglio....

ciauz
tu parli dei racing jacket... non so se sono loro perchè non hanno i fori sulla montatura che hanno i racing... grazie per la segnalazione DON mi informo e aggiorno ( anche il prezzo ovviamente)
(07-11-2011 03:17 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]tu parli dei racing jacket... non so se sono loro perchè non hanno i fori sulla montatura che hanno i racing... grazie per la segnalazione DON mi informo e aggiorno ( anche il prezzo ovviamente)

spetta...vedo dalla foto che si chiudono le stecchette....a me erano fisse...quindi sicuro non sono gli stessi...

PS: tra l'altro a me erano rovinatelli....perciò 50ello....altrimenti sti caxxi....papà li pagò parecchio ad una fiera a bari quando li portava edgard davids Smile
ho verificato gli occhiali sono oakley jawbone polarizzati nuovi costano 250 euro.. su ebay si trovano a 170/180 usati.. questi sono praticamente nuovi come dicevo in precedenza prezzo 150 euro utilizzabili da sciatori e ciclisti come diceva evolution.... o lo conoscerete qualche ciclista no?? ahahahahah
Smile sono un cretino scusami Smile
te li comprerei solo per quanto mi dispiace...
cmq confermo...assolutamente mettili su ebay annunci e prova dei forum di ciclisti....se li rubano sicuro...

up per te....

Praising
URL di riferimento