numero1
MG Legend

Reputazione: 9
|
RE: Quale di queste? Tavole Jib
(10-03-2011 09:36 AM)fdineve Ha scritto: (09-03-2011 07:55 PM)numero1 Ha scritto: io già sto adocchiando quella nuova ,ma non mi piace la grafica,non so se l'hai vista orrenda,almeno di grafica!!!
![[Immagine: snowboard20.jpg]](http://img97.imageshack.us/img97/9127/snowboard20.jpg)
è quella al centro!!!!
No, non l'ho vista, anche perche', sinceramente, non ho "la scimmia" delle novita' dello snowboard... penso che, fondamentalmente, da questo punto di vista lo snowboard sia diventato come i detersivi: ogni 6 mesi esce quello con i granelli di bicarbonato, con la polverina azzurra, col profumo di lavanda etc.
La vera spinta tecnica e tecnologica e', sempre secondo me, abbastanza rara e, quando c'e', le tavole in questione rimangono sulla cresta dell'onda per molto tempo.
E poi, credo che per quello che c'e' dentro, lo snowboard lo facciano pagare ben caro.
Preferisco spendere in skipass.
Certo, ogni tanto vado a curiosare nei negozi anch'io... ma solo da turista!
Comunque hai ragione: la grafica e' proprio brutta! e in un settore dove la tavola si sceglie anche per l'estetica, non capisco perche' abbiano deciso di "rovinare" una tavola che, mi sembra, abbia avuto abbastanza successo....
Boh?!?
bè sinceramente manco io vado dietro le mode,io ho cambiato dopo 3 anni ma propio perche ho trovato un'affare!500 euri l'anno di tavola non è una cosa che sta nei miei pensieri,o perlomeno non vado cosi spesso neanche da poterla sfruttare una tavola!!!
|
|
10-03-2011 10:28 AM |
|