(05-11-2010 01:54 AM)teofalc Ha scritto: (04-11-2010 08:13 AM)Stefanino Ha scritto: Pur troppo essendo molto curioso io invece sto cercando di provare tutte le tecnologie e da come vedo per adesso quella che sembra molto efficace è il TBT
Anche io sono curioso e molto aperto alle novità...una bataleon io ce l'ho avuta (goliath), e secondo me la TBT non è affatto la "soluzione totale" dello snowboard!
secondo me in conduzione non regge rispetto al sistema ad "ali di gabbiano" ( che tu voglia chiamarlo gullwing, c2...) inoltre non mi è sembrato preciso negli spazi stretti...molto buono invevce in neve fresca, si scende giù a meraviglia senza affondare mai.
E' chiaro che qui si parla di pareri e feeling personale, però io dopo aver provato preferisco il gullwing! lo preferisco perchè mi piace fare un po' di tutto senza stare ogni giorno a cambiare tavola, è versatilissimo.. 
Può essere, il gullwing infatti dovrei provarlo, ma come sistema non mi piace per nulla, adesso testo per bene il TBT, la goliath non piace a tutti, piuttosto ti avrei consigliato la riot, dicono che è fantastica, conduzione, salti, pipe, fresca, però è bella incazzata