Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parapolsi dakine??
Autore Messaggio
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
parapolsi dakine??

ragazzi volevo acquistare delle protezioni dakine per i miei guanti della level qualcuno sa dirmi come sono???o se qualcuno le possiede se farei un buon acquisto??grazie ragaaaaaaaaClapping

ALLA GRANDE RAGA!
22-02-2010 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: parapolsi dakine??

parapolsi molto utili se sei un rider novello.
all'inizio si cade molto e si poggiano sempre le mani e non è raro farsi male ai polsi e sono problemi rognosi (rognosi esiste nel vocabolario o me lo sono inventato???Big Grin)

dakine è un buon marchio, fa ottimi guanti e sicuramente anche buoni accessori.

è un buon investimento.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-02-2010 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: parapolsi dakine??

guarda io quando ho iniziato con lo snow ho comprato i parapolsi quelli economici, acquisto fatto al decathlon, era un set di protezioni da rollerblade che comprendeva parapolsi, ginocchiere e gomitiere e x gli inizi mi son trovato benissimoGood
Quando poi le mie cadute sono diminuite le protezioni le ho tirate nel bidone,soprattuto i parapolsi con i quali x infilare un guanto ci mettevo mezz'ora!!Dho
Quindi, x il mio modesto parere, se con lo snow "viaggi" allora sai cosa ti serve e prendi protezioni buone ma se sei agli inizi io non ci investirei troppi soldi xche poi potrebbero non servirti più.
ciaooooo
23-02-2010 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)