MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: parapolsi dakine??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi volevo acquistare delle protezioni dakine per i miei guanti della level qualcuno sa dirmi come sono???o se qualcuno le possiede se farei un buon acquisto??grazie ragaaaaaaaaClapping
parapolsi molto utili se sei un rider novello.
all'inizio si cade molto e si poggiano sempre le mani e non è raro farsi male ai polsi e sono problemi rognosi (rognosi esiste nel vocabolario o me lo sono inventato???Big Grin)

dakine è un buon marchio, fa ottimi guanti e sicuramente anche buoni accessori.

è un buon investimento.
guarda io quando ho iniziato con lo snow ho comprato i parapolsi quelli economici, acquisto fatto al decathlon, era un set di protezioni da rollerblade che comprendeva parapolsi, ginocchiere e gomitiere e x gli inizi mi son trovato benissimoGood
Quando poi le mie cadute sono diminuite le protezioni le ho tirate nel bidone,soprattuto i parapolsi con i quali x infilare un guanto ci mettevo mezz'ora!!Dho
Quindi, x il mio modesto parere, se con lo snow "viaggi" allora sai cosa ti serve e prendi protezioni buone ma se sei agli inizi io non ci investirei troppi soldi xche poi potrebbero non servirti più.
ciaooooo
URL di riferimento