Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
principiante
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #11
RE: principiante

ah, non ho mai considerato i flow come attacchi step-in, sono veloci senza dubbio...ma come sistema non hanno nulla spartire

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-01-2010 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
RE: principiante

Anche io i Flite li ho sempre intesi step-in..in effetti però non hanno niente a che spartire con gli step-in dozzinali..cmq bella Raney che va di flow!

On board since '95. Ride to live.
25-01-2010 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: principiante

Esatto non propriamente step in ma comunque una bella idea...
io li avevo prima dei drake, ma non riuscivo ad adattarmi e mi facevano male, ho anche aperto una discussione su questo...

però sono comodissimi come sistema, anche se ho notato che sganciarli in fresca non è facilissimo
25-01-2010 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tati Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: principiante

GRAZIE A TUTTI!!! VI FARò SAPERE COME VA!!
GRAZIE ANCORA"""
27-01-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: principiante

giusto tutto quello che ha detto flore!
cmq per gli step in.. Eek oramai sono usciti fuori produzione e nessuno li richiede più...te li buttano dietro a 30 euro (l'ho visto con i miei occhi!!)
aldilà della neve che si ghiaccia e poi smadonni per agganciarli...il principale problema secondo me sta nelle curve in back: con i tuoi piedi fai forza sul nulla quando ti appoggi sulla lamina dietro.. cioè voglio dire che non hai la reattività che invece ti dà la cinghia degli attacchi a cricchetti normali, grazie ai quali la punta dello scarpone è ben immobilizzata e di conseguenza riesci ad avere molto più controllo...poi ditemi se sbaglio! Wink

Teo
28-01-2010 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)