Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
It' s always snowing somwhere [Burton 2009]
Autore Messaggio
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #1
Wink It' s always snowing somwhere [Burton 2009]

Spero che abbiate visto in molti questo fantastico video della burton !

davvero impressionante ...quanto vanno questi tipi EekEek


qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che inizia al minuto 29.29 disco 1 ... quando fanno quei numeri assurdi con le motoslitte ??
22-01-2009 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009]

spero valga la pena, perchè per trovarlo ho fatto i salti mortali e mi dice che ci vorranno 7 giorni per averlo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2009 09:42 PM da Lelito.)
22-01-2009 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009]

a me non ha lasciato un granchè impressionato sinceramente..mi aspettavo moooolto di più..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-01-2009 02:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #4
RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009]

moooolto EekEek ...bo sarà che è solo dall anno scorso che seguo dunque a me sembra uno spettacolo ! ... però il merito della spettacolarità è quasi piu di chi riprende e fa i montaggi ....per esempio quello della nitro non so non mi è piaciuto ....cmq perchè faccia davvero effetto va visto in alta risoluzione !Smile
23-01-2009 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009]

bhè...io no l'ho trovato in hd...non ho mai trovato nessun video di snow in hd, e sinceramente penso che non vengano prodotti con attrezzatura del genere, magari usano cam con stabilizzatori ultrapompati, ma a risoluzione normale

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-01-2009 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #6
RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009]

beh no proprio hd non lo è ...però l ho trovato con una qualità dell immagine perfetta ....mi capita di rado di trovarli cosi ... cel ho diviso su 2 dischi da 750 mb l uno ... forse è anche la qualità dell immagine che me lo fa apparire migliore rispetto agli altri tipo nitro ...
24-01-2009 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009]

(24-01-2009 05:56 PM)Hazzard Ha scritto:  beh no proprio hd non lo è ...però l ho trovato con una qualità dell immagine perfetta ....mi capita di rado di trovarli cosi ... cel ho diviso su 2 dischi da 750 mb l uno ... forse è anche la qualità dell immagine che me lo fa apparire migliore rispetto agli altri tipo nitro ...

ecco...sta li la differenza, gli altri li ha visti rippati male

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-01-2009 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)