MG Snowboard. Forum Snowboard
It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: It' s always snowing somwhere [Burton 2009] (/showthread.php?tid=2835)

It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Hazzard - 22-01-2009 09:13 PM

Spero che abbiate visto in molti questo fantastico video della burton !

davvero impressionante ...quanto vanno questi tipi EekEek

qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che inizia al minuto 29.29 disco 1 ... quando fanno quei numeri assurdi con le motoslitte ??

RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Lelito - 22-01-2009 09:41 PM

spero valga la pena, perchè per trovarlo ho fatto i salti mortali e mi dice che ci vorranno 7 giorni per averlo

RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Matt. - 23-01-2009 02:32 PM

a me non ha lasciato un granchè impressionato sinceramente..mi aspettavo moooolto di più..

RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Hazzard - 23-01-2009 11:21 PM

moooolto EekEek ...bo sarà che è solo dall anno scorso che seguo dunque a me sembra uno spettacolo ! ... però il merito della spettacolarità è quasi piu di chi riprende e fa i montaggi ....per esempio quello della nitro non so non mi è piaciuto ....cmq perchè faccia davvero effetto va visto in alta risoluzione !Smile

RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Lelito - 24-01-2009 09:57 AM

bhè...io no l'ho trovato in hd...non ho mai trovato nessun video di snow in hd, e sinceramente penso che non vengano prodotti con attrezzatura del genere, magari usano cam con stabilizzatori ultrapompati, ma a risoluzione normale

RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Hazzard - 24-01-2009 05:56 PM

beh no proprio hd non lo è ...però l ho trovato con una qualità dell immagine perfetta ....mi capita di rado di trovarli cosi ... cel ho diviso su 2 dischi da 750 mb l uno ... forse è anche la qualità dell immagine che me lo fa apparire migliore rispetto agli altri tipo nitro ...

RE: It' s always snowing somwhere [Burton 2009] - Lelito - 24-01-2009 10:20 PM

(24-01-2009 05:56 PM)Hazzard Ha scritto:  beh no proprio hd non lo è ...però l ho trovato con una qualità dell immagine perfetta ....mi capita di rado di trovarli cosi ... cel ho diviso su 2 dischi da 750 mb l uno ... forse è anche la qualità dell immagine che me lo fa apparire migliore rispetto agli altri tipo nitro ...

ecco...sta li la differenza, gli altri li ha visti rippati male