Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sportmall
Autore Messaggio
matcrash Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #1
sportmall

Ciao soci..ho appena acquistato da questo negozio che ho trovato per caso e magari a qualcuno piacerebbe conoscerlo..
http://www.sportmall.it/
ho comprato una felpa armada (ma c'è un socio "convenzionato" che vende armada o è roba da quadrilamina?!) per la donna e una bandana sempre armada ma per me,neanche 50 euro, spese di spedizione comprese..
pagata giovedì scorso e il pacco è arrivato stamattina con ups (tracking fantastico)..imballo un pò povero ma tutto ok!
il sito e cieco,infatti non ero proprio sicuro dell'acquisto e invece sono stati super precisi!!
ve l'ho fatto presente perché hanno dei prezzi veramente buoni..spero di aver fatto un piacere a qualcuno

.............una scimmia è per sempre...............
10-03-2014 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend

Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: sportmall

L'avevo visto pure io, ma non mi sono fidato per via dei prezzi troppo bassi in alcuni casi

Ti faccio allora qualche domanda,
1) a comunicazione come stanno messi? Cioè ti rispondono o ti mandano una mail di conferma dopo aver pagato?

2) che metodi di pagamento hanno?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
11-03-2014 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #3

Ma davvero ti sei fidato a comprare da un sito così? Sembra programmato da uno scimmione ritardato, e tradotto da uno sloveno cieco.

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
11-03-2014 01:11 PM
matcrash Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

@supersimons-una volta pagato l'oggetto,dopo qualche minuto mi è arrivata la mail di conferma di pagamento da paypal..la mattina del giorno dopo mi è arrivata la mail proprio di sportmall dove dice che l'oggetto è stato spedito e con il tracking di ups (segue passo passo reale!)
però effettivamente non so come sarebbe stata la comunicazione se avessi chiesto qualcosa prima di comprare quindi non posso rispondere..io ho hordinato e pagato (SENZA FARE REGISTRAZIONE AL SITO EekEek )
-pagato con paypal,mi pare che hanno molti metodi di pagamento e anche il contrassegno ma se non sbaglio costava 24 euro (contrassegno e spedizione)
@nate-a quanto pare mi sono fidato..e mi è andata bene! (fortuna?!)
erano comunque 50 euro..per cifre superiori magari avrei mandato una mail prima giusto per vedere se rispondevano..
comunuqe esperienza più che positiva!

11-03-2014 02:51 PM
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 22
Messaggio: #5

Matt Io ho comprato tempo fa da questo sito!!! vai tranquillo Good
11-03-2014 04:06 PM
matcrash Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

Ciao Peppeeeee!si però le maschere solo da te!

11-03-2014 04:55 PM
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 22
Messaggio: #7

Ahhahahahah Big Grin sempre a disposizione Good Ciao bellooo
11-03-2014 07:17 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)