MG Snowboard. Forum Snowboard
sportmall - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: sportmall (/showthread.php?tid=16004)

sportmall - matcrash - 10-03-2014 11:41 PM

Ciao soci..ho appena acquistato da questo negozio che ho trovato per caso e magari a qualcuno piacerebbe conoscerlo..
http://www.sportmall.it/
ho comprato una felpa armada (ma c'è un socio "convenzionato" che vende armada o è roba da quadrilamina?!) per la donna e una bandana sempre armada ma per me,neanche 50 euro, spese di spedizione comprese..
pagata giovedì scorso e il pacco è arrivato stamattina con ups (tracking fantastico)..imballo un pò povero ma tutto ok!
il sito e cieco,infatti non ero proprio sicuro dell'acquisto e invece sono stati super precisi!!
ve l'ho fatto presente perché hanno dei prezzi veramente buoni..spero di aver fatto un piacere a qualcuno

RE: sportmall - supersimons - 11-03-2014 12:27 PM

L'avevo visto pure io, ma non mi sono fidato per via dei prezzi troppo bassi in alcuni casi

Ti faccio allora qualche domanda,
1) a comunicazione come stanno messi? Cioè ti rispondono o ti mandano una mail di conferma dopo aver pagato?

2) che metodi di pagamento hanno?

RE: sportmall - Nate Hatred - 11-03-2014 01:11 PM

Ma davvero ti sei fidato a comprare da un sito così? Sembra programmato da uno scimmione ritardato, e tradotto da uno sloveno cieco.

RE: sportmall - matcrash - 11-03-2014 02:51 PM

@supersimons-una volta pagato l'oggetto,dopo qualche minuto mi è arrivata la mail di conferma di pagamento da paypal..la mattina del giorno dopo mi è arrivata la mail proprio di sportmall dove dice che l'oggetto è stato spedito e con il tracking di ups (segue passo passo reale!)
però effettivamente non so come sarebbe stata la comunicazione se avessi chiesto qualcosa prima di comprare quindi non posso rispondere..io ho hordinato e pagato (SENZA FARE REGISTRAZIONE AL SITO EekEek )
-pagato con paypal,mi pare che hanno molti metodi di pagamento e anche il contrassegno ma se non sbaglio costava 24 euro (contrassegno e spedizione)
@nate-a quanto pare mi sono fidato..e mi è andata bene! (fortuna?!)
erano comunque 50 euro..per cifre superiori magari avrei mandato una mail prima giusto per vedere se rispondevano..
comunuqe esperienza più che positiva!

RE: sportmall - peppe85ct - 11-03-2014 04:06 PM

Matt Io ho comprato tempo fa da questo sito!!! vai tranquillo Good

RE: sportmall - matcrash - 11-03-2014 04:55 PM

Ciao Peppeeeee!si però le maschere solo da te!

RE: sportmall - peppe85ct - 11-03-2014 07:17 PM

Ahhahahahah Big Grin sempre a disposizione Good Ciao bellooo