Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per riparazione tavola gnu
Autore Messaggio
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

(10-10-2012 03:40 PM)fdineve Ha scritto:  Sì, hai ragione... io, per esempio avrei gia' tutto l'occorrente a parte i grossi pezzi di poletilene (che vendono su ebay, in diversi colori..).
Certo che, se sei comunque orientato a ricomprarla, forse potresti anche non ripararla (!).
Con una mola tagli via la lamina che sporge e asporti bene riccioli e schegge di soletta che sporgono con una lama ben affilata.
Poi lasci tutto cosi'... secondo me la stagione ce la fai.. ho visto gente che girava 720 con la tavola con il nose spezzato e riavvitato "a posto" con due viti/dadi (tale "Marchino" a Madesimo, cosa di cui ho raccontato gia' a qualcuno del forum... Big Grin ).


Scusa ma non riesco a trovarlo sto polietilene su ebay....mi potresti mandare un link,o darmi il nome preciso...???

Grazie
andrea

SET-UP:

GNU CARBON CREDIT 2010 + DRAKE SUPERSPORT 2012
13-10-2012 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

(13-10-2012 08:07 PM)zankyno Ha scritto:  
(10-10-2012 03:40 PM)fdineve Ha scritto:  Sì, hai ragione... io, per esempio avrei gia' tutto l'occorrente a parte i grossi pezzi di poletilene (che vendono su ebay, in diversi colori..).
Certo che, se sei comunque orientato a ricomprarla, forse potresti anche non ripararla (!).
Con una mola tagli via la lamina che sporge e asporti bene riccioli e schegge di soletta che sporgono con una lama ben affilata.
Poi lasci tutto cosi'... secondo me la stagione ce la fai.. ho visto gente che girava 720 con la tavola con il nose spezzato e riavvitato "a posto" con due viti/dadi (tale "Marchino" a Madesimo, cosa di cui ho raccontato gia' a qualcuno del forum... Big Grin ).


Scusa ma non riesco a trovarlo sto polietilene su ebay....mi potresti mandare un link,o darmi il nome preciso...???

Grazie
andrea

secondo me te la puoi cavare con una buona quantità di ptex e buona manualità anche senza queste pezze che dice carlo ce la dovresti fare(una volta le avevo trovate per caso su ebay annunci), se cerchi bene magari con linguaggio internazionale o qualche keyword tedesca le dovresti trovare!

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-10-2012 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

(13-10-2012 08:07 PM)zankyno Ha scritto:  
(10-10-2012 03:40 PM)fdineve Ha scritto:  Sì, hai ragione... io, per esempio avrei gia' tutto l'occorrente a parte i grossi pezzi di poletilene (che vendono su ebay, in diversi colori..).
Certo che, se sei comunque orientato a ricomprarla, forse potresti anche non ripararla (!).
Con una mola tagli via la lamina che sporge e asporti bene riccioli e schegge di soletta che sporgono con una lama ben affilata.
Poi lasci tutto cosi'... secondo me la stagione ce la fai.. ho visto gente che girava 720 con la tavola con il nose spezzato e riavvitato "a posto" con due viti/dadi (tale "Marchino" a Madesimo, cosa di cui ho raccontato gia' a qualcuno del forum... Big Grin ).


Scusa ma non riesco a trovarlo sto polietilene su ebay....mi potresti mandare un link,o darmi il nome preciso...???
Grazie
andrea

Zanky cerca "ptex" su eBay... Troverai molta roba di tutte le forme e spessori e colori.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-10-2012 08:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #24
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

tra riparazione e spese di spedizione ad un bravo skiman ti costera minimo 100 euro quando la carbon credit 2012 si trova a 210 euro nuova vedi tu.
comunque a campiglio c è uno skirent dove fa tutti quei lavori estremi tipo taglio soletta per sostituire il pezzo danneggiato ecc..
al mio amico con la park piccle che aveva un danno tipo il tuo ma con un rigonfiamento (probabilmente si è gonfiato il legno con l umidità) per tagliare un pezzo di soletta e mettergli la toppa con un altra gli aveva chiesto proprio 100 euro

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2012 10:58 AM da dennymatto.)
14-10-2012 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
abracadabra Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

Prova a contattare Deka Upper a Prato, sono dei maghi delle riparazioni!!!
11-11-2012 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)