Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per riparazione tavola gnu
Autore Messaggio
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Consiglio per riparazione tavola gnu

Salve a tutti,ho da riparare la mia gnu, che è abbastanza messa male...da una caduta sulle rocce lo scorso anno in fuori pista...

Dato che nn so dove portarla nella mia zona,perché il negozio dove l'ho presa ha chiuso... E dovrei comunque spedirla... Chi mi consigliate...???

Grazie
Andrea

SET-UP:

GNU CARBON CREDIT 2010 + DRAKE SUPERSPORT 2012
10-10-2012 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

(10-10-2012 11:21 AM)zankyno Ha scritto:  Salve a tutti,ho da riparare la mia gnu, che è abbastanza messa male...da una caduta sulle rocce lo scorso anno in fuori pista...

Dato che nn so dove portarla nella mia zona,perché il negozio dove l'ho presa ha chiuso... E dovrei comunque spedirla... Chi mi consigliate...???

Grazie
Andrea

ciao di dove sei?

ma vuoi fare un fai da te o portarla in negozio?
i solchi come sono?
10-10-2012 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

No, preferirei spedirla ad uno bravo...
Che in cima si sta staccando anche la lamina e nn so se è fattibile la cosa...

Magari gli manderei le foto prima...

Anzi appena vado a casa metto le foto dal pc,anche qui....cosi mi date un consiglio....

Sono di vicino Firenze...

SET-UP:

GNU CARBON CREDIT 2010 + DRAKE SUPERSPORT 2012
10-10-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

metti due foto anche per noi così per capire,poi magari qualcuno le può portare da uno skiman che conosce a fargli valutare il danno e vede se è riparabile oppure no.
io son di forlì uno bravo lo conosco e le foto gliele posso portare poi valuta lui.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2012 11:53 AM da mirkog75.)
10-10-2012 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

(10-10-2012 11:21 AM)zankyno Ha scritto:  Salve a tutti,ho da riparare la mia gnu, che è abbastanza messa male...da una caduta sulle rocce lo scorso anno in fuori pista...

Dato che nn so dove portarla nella mia zona,perché il negozio dove l'ho presa ha chiuso... E dovrei comunque spedirla... Chi mi consigliate...???

Grazie
Andrea

Se si sta staccando la lamina la vedo dura... Poi nella vita tutto e' possibile... Ma a quale prezzo??? Solitamente le lamine sono ancorate tra la soletta e gli altri strati di resina e fibre... Quanta manodopera serve?

SET UP ............
Work in progress
10-10-2012 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

(10-10-2012 11:21 AM)zankyno Ha scritto:  Salve a tutti,ho da riparare la mia gnu, che è abbastanza messa male...da una caduta sulle rocce lo scorso anno in fuori pista...

Dato che nn so dove portarla nella mia zona,perché il negozio dove l'ho presa ha chiuso... E dovrei comunque spedirla... Chi mi consigliate...???

Grazie
Andrea

si stà pure vicini di casa!
io di solito mi servo da tree60 a prato mi ha sempre fatto degli ottimi lavori poi c mette il cuore hehehe ma non ho mai avuto a che fare con un lavoro del genere... magari prima di spedirla prova ad andare direttamente da lui cn la tavola...
10-10-2012 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

Si appunto...stavo valutando lui....ma alla fine tra andare a portarla e tornare a prenderla spendo sempre come spedirla in qualsiasi posto con il corriere quindi valutavo anche d spedirla ad 1 davvero forte...Wink

Senza togliere nulla a 360...che nn conosco se nn di nome....

SET-UP:

GNU CARBON CREDIT 2010 + DRAKE SUPERSPORT 2012
10-10-2012 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

(10-10-2012 12:34 PM)zankyno Ha scritto:  Si appunto...stavo valutando lui....ma alla fine tra andare a portarla e tornare a prenderla spendo sempre come spedirla in qualsiasi posto con il corriere quindi valutavo anche d spedirla ad 1 davvero forte...Wink

Senza togliere nulla a 360...che nn conosco se nn di nome....

eh bè è una bella palla andare e tornare l ho fatto parecchie volte Dho Dho

io ti consiglio almeno di farla vedere a qualcuno prima di spedirla a uno che non conosci... anche solo per farti dire di preciso come stà messa e se è una cosa fattibile poi se la vuoi spedire ad uno con i controc***i fai più che bene....
a firenze le riparazioni le fanno anche allo switchshop ma sinceramente non ti sò dire altro
10-10-2012 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

Io la presi da centro surf a firenze...peccato ha chiuso...!!!

Sai se Cmq Sandro fa riparazioni avanza tempo..???
messagi uniti in automatico
Ecco qualche fotazza per dare una prima occhiata...

Non mi sembra stia cosi bene....

cmq la stagione potrei farcela,dato che mi sono cacato addosso con la caduta e mi sono fracassato il polso/ginocchio e denti...credo che andrò in montagna si e no 2-3 volte....DhoDhoDhoDhoDho


Allegati Anteprime
               

SET-UP:

GNU CARBON CREDIT 2010 + DRAKE SUPERSPORT 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2012 01:28 PM da zankyno.)
10-10-2012 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Consiglio per riparazione tavola gnu

eh la madonna!! si potrebbe riparare cmq .. ma ti costera' tanto

https://t.me/pump_upp
10-10-2012 01:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)