Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi è arrivata la Bataleon, però....
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #11
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

il topsheet è devastato, e la soletta sembra aver passato una giornata sull'asfalto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-01-2010 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

il topsheet è devastato sui bordi o anche sulla grafica? e la soletta boh, io, con una tavola del ca**o però, oggi ho arato qualche cespuglio alcuni intenzionalmente altri per erroreBig Grin ma di graffi non ne ho aggiunti.
26-01-2010 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

il bordo...agli impianti me lo hanno massacrato

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-01-2010 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

grazie a tutti per le info per quanto riguarda i colori!...cmq...Lelito ma mi vuoi far prendere un colpo al cuore?!?! cioè ti si è già sfasciata senza (presumo) averci fatto niente di significativo??!?! sto per sentirmi male...dappertutto ne parlano un gran bene di questa tavola e non sarei per niente felice di aver gettato questi bei "dindini" nel cesso! chiaramente spero di non riscontrare i problemi che mi hai detto tu...
calcola che domani pomeriggio o al massimo giovedi mattina vado a provarla, e sicuramente andrò anche venerdi, lunedì e martedi...quindi in pochi giorni ci faccio un numero di uscite sufficienti per valutarla...ti faccio sapere al più presto! Wink

Teo
27-01-2010 12:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #15
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

Certo che leli ce l'hai proprio addosso, ne ho viste decine di bata e nessuna si è mai rovinata manco sotto un trattore. Se è così tragica io la farei vedere, magari è difettata

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-01-2010 01:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

Leli ma com'e' che ste cose succedono sempre a noi??Ti viene il nervoso quando vuoi una cosa e poi ti si distrugge in tempo zero..come me con la Custom..che menata..ti sono vicino!

On board since '95. Ride to live.
27-01-2010 02:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #17
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

(27-01-2010 01:48 AM)Anders Ha scritto:  Certo che leli ce l'hai proprio addosso, ne ho viste decine di bata e nessuna si è mai rovinata manco sotto un trattore. Se è così tragica io la farei vedere, magari è difettata

Allora, considera che delle 4 che ha venduto il mio negoziante, la mia è quella messa meglio...ce ne sono 2, di 2 ragazzi che fanno rail e box (a me non piacciono) che dando delle spigolate sono riusciti a "sfaldarle"...le hanno già incollate e messe in morsa più volte...magari è solo un caso eh, anzi 4 casi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-01-2010 08:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #18
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

E' veramente strano perchè io ci ho preso diverse pietre e mi son stupito di quanto tenga la soletta rispetto ad esempio alla nitro, ci ho fatto diversi rail e sono a posto pure le lamine. Anche cava non si è mai lamentato. Io se è davvero così conciata (magari metti delle foto della soletta) la porterei al negoziante

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-01-2010 10:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

Allora, considera che delle 4 che ha venduto il mio negoziante, la mia è quella messa meglio...ce ne sono 2, di 2 ragazzi che fanno rail e box (a me non piacciono) che dando delle spigolate sono riusciti a "sfaldarle"...le hanno già incollate e messe in morsa più volte...magari è solo un caso eh, anzi 4 casi
[/quote]

EekEekEekEek azz!!!! Leli non dirmi così che mi prendo malissimo la sto per prendere anch io!!!!! ma secondo voi è così fragile??? oh certecose capitano solo a Leli^ :empathy:

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
27-01-2010 10:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: mi è arrivata la Bataleon, però....

Sono stato lì lì per comprarla poco tempo fa, poi sono andato sulla aerobic... Appena ci faccio numero di uscite sufficenti vedremo se anche questa tavola si sfascia facile Tongue
Per adesso sta bene. Smile

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
27-01-2010 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)