MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: mi è arrivata la Bataleon, però....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Raga oggi mi è arrivata la Goliath che avevo ordinato nella misura 161w...solo che sul sito della Bataleon avevo visto dall'immagine che la soletta della 161w doveva essere rosa, mentre quella che ho è nera! Le misure sono giuste...c'è scritto davanti 61w e ho anche controllato personalmente con il metro!
Forse il colore delle solette può variare...ma non ho trovato informazioni a riguardo...chi mi dà una mano a capirci meglio? Wink
(26-01-2010 05:46 PM)teofalc Ha scritto: [ -> ]Raga oggi mi è arrivata la Goliath che avevo ordinato nella misura 161w...solo che sul sito della Bataleon avevo visto dall'immagine che la soletta della 161w doveva essere rosa, mentre quella che ho è nera! Le misure sono giuste...c'è scritto davanti 61w e ho anche controllato personalmente con il metro!
Forse il colore delle solette può variare...ma non ho trovato informazioni a riguardo...chi mi dà una mano a capirci meglio? Wink

vi allego pure una fotina Smile
Rispondo da totale ignorante... che ci sia la differenza nel colore della soletta da tavola 161 alla 161W?
Secondo me ci sono 2 colori per ogni misura..guarda questa immagine..c'e' di tutte le misure sia colorate e scritta nera sia nera con scritte colorate.. http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0_...026149.jpg style a e style b..non so se cambi qualcosa o meno..
tranquillo teofalc.... certo che il colore delle solette può variare come può capitare che cambi il sopra della tavola..... a me era successo con una feelgood... ho fatto qualche telefonata ai rivenditori e mi hanno risposto che è normalissimo e un ragazzo molto gentile mi aveva dato anche l'indirizzo di un video su you tube dove potevo vedere una mostra in germania e facevano vedere la feelgood del colore che era arrivata a me.....visto la tua esperienza deduco che sia così anche per le altre marche
si è normale, anche io ho già visto bataleon della stessa misura con colori diversi o invertiti
la 161w ce l'ha il negoziante che mi ha venduto la mia, e anche la sua è nera...


edit: dopo 3-4 uscite ti prendi la briga di dirmi cosa ne pensi della tavola? specialmente per quanto riguarda materiali e costruzione
Handmade!

In Austria, not in China!
e stica anders, la mia si stà sfasciando
O.o come nemmeno 4 uscite e già si sfascia?O.o ma nemmeno le tavole a noleggio.
Pagine: 1 2
URL di riferimento