Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Neo-iscritto..e qualche domanda!
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Neo-iscritto..e qualche domanda!

Secondo me basta non cadere diretti di culo ma con una discesa lievemente inclinata se si ha velocità è semplice se si cade da fermi è più complesso!!!
21-01-2010 09:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Neo-iscritto..e qualche domanda!

eh... li bisogna farsi le braccia haha veraente brutte esperienze

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
21-01-2010 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Neo-iscritto..e qualche domanda!

Infatti, purtroppo io quel trauma me lo sono fatto il primo giorno che avevo la tavola ai piedi..tranquillo in un piano, velocità moderata e BAM!! mi si impunta il nose e casco dritto sul ghiaccio, praticamente seduto!

Quando caschi in pista scivoli, pertanto è più difficile sbattere bene il coccige.

E poi io sono anche motociclista, ho l'istinto del "prevenire è meglio che curare"...in fondo non è così scomodo il paracoccige, e psicologicamente è una manna dal cielo!
22-01-2010 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Neo-iscritto..e qualche domanda!

pure io mi sono distrutto il coggice Big Grin tutte le volte che vado mi succede... però perchè esagero...

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
22-01-2010 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: Neo-iscritto..e qualche domanda!

io dopo che mi sono rotto il coccige ho iniziato ad usurlo....sinceramente preferisco le mutande di ferro che non riuscire a sedermi neanche sul cesso....

Per il discorso cap strap mi sembra solo che ti fermino meglio il piede, ma a livello di conduzione per me non cambia nulla, tat' èvero che ogli tanto in fresca il laccio gira sopra lo scarpone e non mi accorgevo neanche...
24-01-2010 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)