Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Destroyer 156
Autore Messaggio
GabrySnow Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Forum Destroyer "156

Eek ragazzi......ho comprato per la prima volta questa FORUM DESTROYER 156 bellissima dico ^^ ( e si direbbe anche buona ) provandola è perfetta e tutto mi piace troppo i peggio pezzi e vabbè...pero dopo la seconda uscita a Ovindoli mi sono ritrovato un pezzo del tail mezzo sfrantumato ( vabbe ingigantisco le cose pero...) nn dico che si e aperta e nn prende la lamina pero e una bella krokka....potrei sistemarla o portarla a sistemare dato che nn sono espertissimo....quanto piu o meno mi fanno pagare...e se si puo sopratutto ^^ limarla o qualkosa del genere secondo me e la cosa migliore senno la prossima botta si apre direttamente ^^
nn vorrei questo dopo 2 giornate....grazie a tutti dell attenzione spero che mi rispondiate in tanti per levarmi questa preoccupazione....

a un altra kosa!!!!!!!!!!!!!!! dopo un bel po ke raido mi si allenta sempre l attacco destro solo lui il sinistro no ma kosa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uff rispondetemi sto nel paniko Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2009 09:40 PM da GabrySnow.)
17-01-2009 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GabrySnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #2
Forum Destroyer "156

ragazzi: io sono un ragazzo di 14 quando iniziato 15 ora ^^....ho fatto 10 uscite con il mio amico snowboard (prima facevo sk8 da 2 anni )....affittato e ho fatto 7 lezioni vere e proprie...le tavole a affitto come sapete sono una manna giàgià Dho
infatti da quest'anno ho deciso di provare l ebrezza di una tavola tutta mia....e