Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Destroyer 156
Autore Messaggio
GabrySnow Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Forum Destroyer "156

Eek ragazzi......ho comprato per la prima volta questa FORUM DESTROYER 156 bellissima dico ^^ ( e si direbbe anche buona ) provandola è perfetta e tutto mi piace troppo i peggio pezzi e vabbè...pero dopo la seconda uscita a Ovindoli mi sono ritrovato un pezzo del tail mezzo sfrantumato ( vabbe ingigantisco le cose pero...) nn dico che si e aperta e nn prende la lamina pero e una bella krokka....potrei sistemarla o portarla a sistemare dato che nn sono espertissimo....quanto piu o meno mi fanno pagare...e se si puo sopratutto ^^ limarla o qualkosa del genere secondo me e la cosa migliore senno la prossima botta si apre direttamente ^^
nn vorrei questo dopo 2 giornate....grazie a tutti dell attenzione spero che mi rispondiate in tanti per levarmi questa preoccupazione....

a un altra kosa!!!!!!!!!!!!!!! dopo un bel po ke raido mi si allenta sempre l attacco destro solo lui il sinistro no ma kosa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uff rispondetemi sto nel paniko Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2009 09:40 PM da GabrySnow.)
17-01-2009 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GabrySnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #2
Forum Destroyer "156

ragazzi: io sono un ragazzo di 14 quando iniziato 15 ora ^^....ho fatto 10 uscite con il mio amico snowboard (prima facevo sk8 da 2 anni )....affittato e ho fatto 7 lezioni vere e proprie...le tavole a affitto come sapete sono una manna giàgià Dho
infatti da quest'anno ho deciso di provare l ebrezza di una tavola tutta mia....e
andando in un negozio di un mio fidato amico mi hanno consigliato la FORUM DESTROYER"09 vi dico solo che è paradisiaca Good con le mie 10 11 uscite vedendo gli altri come scendono e tutto.... è troppo bella attacchi twin freestyle.....io che con 10 uscite....ho fatto un indi grab 180 bs to gap
troppo bella....la consiglierei per gli amanti di quelli che vogliono andare su tuttoo...è davvro versatile e anche reattiva. durezza 5 per chi nn sapesse è comoda....nn ce niente da dire un gioiellino per me Wink considerando che molte tavole su neve fresca affondano questa se si sà andare ( ripeto le mie 10 uscite ma gia ho capito tutto XD ) basta mettere un po il peso nel piede dietro ( come dovrebbe sempre essere ^^ )...e va una meraviglia...in park anche mi piace....per jibbing anche mi so imparato subito Clapping
vabene poi non so le vostre opinioni pero secondo me e un ottimissima tavola!!! grazie dell attenzione e buon riding a tutti belli Smile
17-01-2009 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GabrySnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #3
RE: Forum Destroyer "156

qualche mod o admin mi rispondesse e se devo darvi altre spiegazioni vi diico che succede Tongue grazie 1000
18-01-2009 10:12 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Forum Destroyer "156

posso chiederti la cortesia di rivedere la tua recensione? impostata in questo modo risulta poco chiara
cmq complimenti, dopo la prima uscita sei già riuscito a recensirla, io non sono ancora riuscito ad avere un feel così immediato con una tavola

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
18-01-2009 11:07 PM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #5
RE: Forum Destroyer 156

Ciao GabrySnow,
mi fa piacere la tua attività nel forum e la passione che hai per lo snowboard e la tua tavola.

Ho letto con interesse la tua recensione che ho deciso però di spostarla ed un'unirla con quest'altra discussione che hai aperto sulla tavola. La decisione è motivata dal fatto che la sezione Recensione richiede che i messaggi rispettino un determinato formato e struttura.

In MGsnowboard siamo riders e non scrittori di prosa comunque ti chiedo di leggere il regolamento generale del forum e in particolare il punto 3 - Topic, titoli, post che che in particolare al sottopunto 3.1 recita:
Regolamento MGsnowboard Forum Ha scritto:Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc..
Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style

Inoltre, scusa se ti bacchetto ancora un po' Busted_cop, non è proprio simpatico richiedere una risposta coem hai fatto in questo post anche direttamente a moderatori ed admin, gli altri utenti di MGsnowboard danno opinioni e risposte di pari valore di quelle di amministratori e moderatori e nulla é dovuto. Il fatto che non hai ricevuto risposta entro due gg Scare2 è dovuto sopratutto al tuo modo di scrivere e di porti oltre al fatto che non i capisce che tipo di danno hai avuto e come sia successo.

Saremo lieti di risponderti se ci spieghi meglio di cosa si tratta magari allegando una foto del tail Wink

Ciao e ti auguro una buona e lunga permanenza in MGsnowboard ... basta rispettare un paio di regole semplice e ti troverai benissimo Smile:Bye:

ride more speak less
19-01-2009 11:31 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #6

Clapping Clapping Clapping bravo admin Clapping Clapping Clapping

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-01-2009 02:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GabrySnow Offline
Beginner
**

Messaggio: #7

(19-01-2009 11:31 PM)admin Ha scritto:  Ciao GabrySnow,
mi fa piacere la tua attività nel forum e la passione che hai per lo snowboard e la tua tavola.

Ho letto con interesse la tua recensione che ho deciso però di spostarla ed un'unirla con quest'altra discussione che hai aperto sulla tavola. La decisione è motivata dal fatto che la sezione Recensione richiede che i messaggi rispettino un determinato formato e struttura.

In MGsnowboard siamo riders e non scrittori di prosa comunque ti chiedo di leggere il regolamento generale del forum e in particolare il punto 3 - Topic, titoli, post che che in particolare al sottopunto 3.1 recita:
Regolamento MGsnowboard Forum Ha scritto:Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc..
Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style

Inoltre, scusa se ti bacchetto ancora un po' Busted_cop, non è proprio simpatico richiedere una risposta coem hai fatto in questo post anche direttamente a moderatori ed admin, gli altri utenti di MGsnowboard danno opinioni e risposte di pari valore di quelle di amministratori e moderatori e nulla é dovuto. Il fatto che non hai ricevuto risposta entro due gg Scare2 è dovuto sopratutto al tuo modo di scrivere e di porti oltre al fatto che non i capisce che tipo di danno hai avuto e come sia successo.

Saremo lieti di risponderti se ci spieghi meglio di cosa si tratta magari allegando una foto del tail Wink

Ciao e ti auguro una buona e lunga permanenza in MGsnowboard ... basta rispettare un paio di regole semplice e ti troverai benissimo Smile:Bye:

ero piccolo e scrivevo con parole e messaggi abbreviati ^^ Praising
comunque all'alba di una nuova stagione snowbordistica sono quì per altri quesiti...comunque dopo aver provato la mia forum destroyer 156 posso dire solo che sono molto soddisfatto e và una spada Good

buon proseguimento :*
04-12-2009 12:41 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)