Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola per amico principiante
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: Tavola per amico principiante

comq hanno scritto gli altri e se non hai limiti di prezzo, prenditi un union contact pro oppure un bel flux tt30...
22-10-2013 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Tavola per amico principiante

(22-10-2013 10:08 AM)Merlino Ha scritto:  Hai mischiato attacchi di altissima gamma e quindi molto reattivi che perdonano poco, con degli attacchi entry level!! Così fai confusione! Devi associare alla tavola un attacco giusto non puoi prendere la raygun e montarci un charger non avrebbe senso!! Secondo me anche se non hai problemi di prezzo devi sempre studiare un attacco giusto come per esempio un mission o un cartel o in union il contact pro, sono attacchinda paura che ti porti finchè non li distruggi e hanno un utilizzo ad ampio spettro!! Il charger che ti piace tanto e piace tanto anche a me è un attacco da freeride avanzato!!!
Non a caso io faccio freeride ;-)
messagi uniti in automatico
Bene allora visti i commenti sintetizzo la "questione attacchi" chiedendovi: quali sono, secondo voi, degli attacchi adatti a questa persona ma prevedendo che possa spendere quanti soldi voglia per acquistarli? Insomma un attacco che possa durargli molto e garantisca anche una certa progressione al ragazzo, prescindendo dal budget.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 03:28 PM da gianmy93.)
22-10-2013 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #13
RE: Tavola per amico principiante

la risposta è la stessa che tutti ti hanno consigliato sopra.. se prendi un contact pro o un flux oppure un mission di burton o un cartel comunque li porta avanti per molto tempo...
22-10-2013 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Tavola per amico principiante

(22-10-2013 03:40 PM)trendy78 Ha scritto:  la risposta è la stessa che tutti ti hanno consigliato sopra.. se prendi un contact pro o un flux oppure un mission di burton o un cartel comunque li porta avanti per molto tempo...

Bene ragazzi, ora proverò a guardare! I mission li conosco fin troppo bene, io possiedo il modello EST sulla mia Burton V-rocker ;-)
messagi uniti in automatico
(22-10-2013 11:03 AM)trendy78 Ha scritto:  comq hanno scritto gli altri e se non hai limiti di prezzo, prenditi un union contact pro oppure un bel flux tt30...

Qual'è la differenza tra union contact e union contact ATT?
messagi uniti in automatico
(22-10-2013 03:40 PM)trendy78 Ha scritto:  la risposta è la stessa che tutti ti hanno consigliato sopra.. se prendi un contact pro o un flux oppure un mission di burton o un cartel comunque li porta avanti per molto tempo...
Tra i modelli da te citati, quali mi consiglieresti maggiormente? Io di questi attacchi ho avuto modo di provare solo i due Burton: Cartel e Mission; prediligendo i secondi, Gli altri sono delle incognite.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 04:33 PM da gianmy93.)
22-10-2013 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #15
RE: Tavola per amico principiante

a mio parere il contact pro di quest'anno è favoloso e davvero ben fatto.. forse è l'attacco più leggero in circolazione...
22-10-2013 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Tavola per amico principiante

(22-10-2013 05:11 PM)trendy78 Ha scritto:  a mio parere il contact pro di quest'anno è favoloso e davvero ben fatto.. forse è l'attacco più leggero in circolazione...
Perdonami, di contact pro ne ho trovati due modelli: I contact pro; II contact pro ATT. Qual'è la differenza?
23-10-2013 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)