Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avere passione
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: Avere passione

qualcuno contatti subito scraby che deve venire a dir qualcosa Big Grin

un video... un elenco di cose che dopo quel tot di uscite uno con la passione dovrebbe riuscire a fare Smile altrimenti nn dormo dai....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
31-03-2013 01:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Avere passione

(30-03-2013 09:41 PM)quadramon Ha scritto:  lui gira con gente seria... non come te che ti accompagni a quello che ha la tuta uguale alla tua.... Big GrinBig Grin
Questo è il sommo segreto dello snowboard.....ogni istruttore maestro o prodistafava te lo confermerà!!!!
Mai girare con uno vestito come te il sapere si divide per 2.....
Se poi è rasta allora non avrai alcun sapere....
Così dicono i testi sacri!!!

(30-03-2013 10:40 PM)max80.rider Ha scritto:  Chiu pilu pi tutti!!!!!
Anche pimmiiaaaaaa

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
31-03-2013 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Avere passione

Anche io mi sento di quotare Max..
Io girai con lui un anno fa....e scrissi più volte in shoutbox che secondo me Fabiano era un "natural gifted"... Gli dissi anche che il secondo anno sarebbe sicuramente stato quello del salto di qualità.
Diciamo comunque che lo zno' ha una curva di aprendimento tale che dopo l'esplosione iniziale, ogni ulteriore crescita non è generalmente così rapida o eclatante, ma Fabiano ha 20 anni..si dedica con devozione ed ha secondo me anche l'umilta' di accettare consigli e fallimenti.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-03-2013 09:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Avere passione

Io ci avrei scommesso su Fabiano e lui ve lo può confermare.
Che c'era enormemente portato e predisposto lo si vedeva in più se ci ha messo dedizione e impegno a raggiungere risultati è stata una volata.
Bravo Scra!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
01-04-2013 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: Avere passione

ragazzi quanti complimenti :') ...-grazie Big Grin ..comunque don 40 uscite le avrò fatte solo questa stagione circa...ahaha di video ne ho pochi pochi, mi sono dato alla tecnica più che al filming da poser Big Grin ...la frase della mia firma dice tutto..e non l'ha mica detta un rider qualsiasi Wink ..la P di pro è lontana millenni però intanto ci si da da fare!!!ci sono milioni di persone che girano meglio di me quindi non è che sia così bravo non mi ritengo forte Smile ne riparliamo quando avrò qualcosa da insegnare ad altri!!!e poi giudicherete quando ci rivedremo in pista Big Grin ...grazie max e grazie andre per essere passati a trovarmi!!!!mi sono divertito un botto Big Grin ..e grazie ancora per i complimenti Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013 11:38 PM da scraby.)
01-04-2013 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: Avere passione

Con tutta onestà vi dico che le prime volte che scraby scriveva sul foro ho pensato subito "ecco n'antro cazzaro"... si era un po fatto prendere dall'entusiasmo via Wink
Poi mano a mano che passava il tempo si è ridimensionato.. di passione ne ha tanta e ha cominciato a metterci l'umiltà che è un mix perfetto per migliorare alla grande.. abbiamo girato insieme a ottobre a stubai e penso anche io che ci sia portato.. un giorno in particolare mi si è messo dietro e non mi mollava più cercava di apprendere guardando e facendo domande per me l'approccio migliore... quest'anno a girato molto e penso che sia migliorato parecchirickpoi i primi anni si migliora ad ogni uscita in maniera incredibile.. diventerà un ottimo rider se continua così.. comunque DON sinceramente non penso che faccia dei trick non alla tua portata.. bravo scra Wink ricordo bene la tua serfata ci si vede a stubai e mi fai vedere il butter in front .. e come va la conduzione Wink bravo continua così

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-04-2013 07:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #17
RE: Avere passione

prima o poi organizziamo un contest dei poveri e come premio ci sarà una caciotta affumicata...

come gesto tecnico più elevato un press....

e come giurìa un paio de mbriaconi Smile

tanto tutti noi al massimo a quello possiamo aspirà ;p

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-04-2013 08:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Avere passione

"MG's got talent"


Ari fa la parte di quel giudice antipatico che boccia sempre tutti !! : D

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-04-2013 09:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: Avere passione

Confermo quanto detto da max, il pivellozzo è cresciuto di brutto sotto ogni punto di vista!!
Poi anche se ha quasi 10 anni meno di me mi ci trovo bene come un vero amico.

Se solo avesse le tettone Big Grin Big Grin

02-04-2013 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: Avere passione

sandrì vedrai come sono cambiato Big Grin ..ahaha va beh la gaseria delle prime uscite è comune penso...ogni minima cavolata che ti esce sei preso benissimo...poi giri di più e capisci...tipo adesso anche se faccio qualcosa bene invece di essere soddisfatto voglio farlo meglio...comunque la conduzione è un altro pianeta adesso Wink daiii don facciamo il contest: chi si fa più male!!!ahahaha come premio alla sera alcool & bitches in mise da infermierine al vincitore!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin andre posso dire lo stesso..nonostante la differenza di età ci si trova davvero bene...e mi raccomando vedi di tenere un giorno libero per il prossimo natale Wink
messagi uniti in automatico
p.s. andre se mi paghi l'operazione mi faccio le tette...almeno posso toccarmele tutto il giorno...ahahahahaha Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2013 06:39 PM da scraby.)
02-04-2013 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)