MG Snowboard. Forum Snowboard
Avere passione - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Avere passione (/showthread.php?tid=13613)

Pagine: 1 2

Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 08:43 PM

Ciao a tutti, in questi due giorni io ed Andrea abbiamo girato a madesimo con il Pivello (Scraby)!!!
Il ragazzo é un entry level del nostro amato Snow , molti di voi lo ricordano allo Stelvio!!!!
Fin qui tutto normale, la cosa davvero eccezionale è il livello raggiunto da Fabbiano in questa stagione, tutta la sua passione e dedizione per questo sport ha dato risultati di un certo rilievo!!!
Vi garantisco che é uno dei rider più forti con cui ho mai girato, ha una sfluidititá e tecnica disarmante considerando che sono due anni che ha la tavola hai piedi!!!!
Questo post ha due scopi:
1 fare un applauso a Scraby
2 far capire quanto sia importante mettere passione in ciò che si fa, si raggiungono risultati inimmaginabili!!!!!
Oggi a 33 anni ho ricevuto una bella lezione di vita, quando la routine e l'appiattimento dovuto dalla rassegnazione per una società di cartapesta, un raggio di sole di ridà la speranza, ti fa capire che se si vuole tutto è possibile!!!!
Ciaooooo a tutti

RE: Avere passione - aricost - 30-03-2013 09:29 PM

Wau max due sono le cose :
O ti trombi scraby o ti tromba lui ahahaha
Cmq allora gli dobbiamo fa un applausooo, tutto merito di pluckno hahah
Quindi non e' piu' K ma P di pro?

RE: Avere passione - quadramon - 30-03-2013 09:34 PM

(30-03-2013 08:43 PM)max80.rider Ha scritto:  Ciao a tutti, in questi due giorni io ed Andrea abbiamo girato a madesimo con il Pivello (Scraby)!!!
Il ragazzo é un entry level del nostro amato Snow , molti di voi lo ricordano allo Stelvio!!!!
Fin qui tutto normale, la cosa davvero eccezionale è il livello raggiunto da Fabbiano in questa stagione, tutta la sua passione e dedizione per questo sport ha dato risultati di un certo rilievo!!!
Vi garantisco che é uno dei rider più forti con cui ho mai girato, ha una sfluidititá e tecnica disarmante considerando che sono due anni che ha la tavola hai piedi!!!!
Questo post ha due scopi:
1 fare un applauso a Scraby
2 far capire quanto sia importante mettere passione in ciò che si fa, si raggiungono risultati inimmaginabili!!!!!
Oggi a 33 anni ho ricevuto una bella lezione di vita, quando la routine e l'appiattimento dovuto dalla rassegnazione per una società di cartapesta, un raggio di sole di ridà la speranza, ti fa capire che se si vuole tutto è possibile!!!!
Ciaooooo a tutti

cazzarola DhoDho

io giro da anni e cado ancora dalla seggiovia ( e dal seggiolone del bar) Big GrinBig Grin

complimenti a scraby!!!

RE: Avere passione - DonPontillo - 30-03-2013 09:37 PM

già roseco che ho iniziato a 25anni e non a 5...
mo se scopro che sono pure tardo... m'impicco :-) come caxxo è che sta tecnica sopraffina solo io nn ce l'ho dopo 40uscite?

dai scraby... dicce la verità... perché io a stento conduco... cambi lama sporchi... no press per piu di qualche metro.. ollie di 10cm netti... sembrano di più perché tiro su le gambe.... te hai più o menole mie uscite vero ? cos'è che riesci a fare?

qual'è il tuo segretoooooooo?!?!? >:O

Wink

RE: Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 09:39 PM

Non è il mio tipo!!
Come dice Andrea necessitano te..e grosse!!!!

RE: Avere passione - quadramon - 30-03-2013 09:41 PM

(30-03-2013 09:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  già roseco che ho iniziato a 25anni e non a 5...
mo se scopro che sono pure tardo... m'impicco :-) come caxxo è che sta tecnica sopraffina solo io nn ce l'ho dopo 40uscite?

dai scraby... dicce la verità... perché io a stento conduco... cambi lama sporchi... no press per piu di qualche metro.. ollie di 10cm netti... sembrano di più perché tiro su le gambe.... te hai più o menole mie uscite vero ? cos'è che riesci a fare?

qual'è il tuo segretoooooooo?!?!? >:O

Wink

lui gira con gente seria... non come te che ti accompagni a quello che ha la tuta uguale alla tua.... Big GrinBig Grin

RE: Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 09:41 PM

Non è il mio tipo!!
Come dice Andrea necessitano te..e grosse!!!!

RE: Avere passione - Zenith87 - 30-03-2013 09:42 PM

Grandissimo Scrà!!!

RE: Avere passione - aricost - 30-03-2013 09:45 PM

Allora max ti tromba lui ahahahaha

RE: Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 10:40 PM

Ricordati che sono un tradizionalista!!!!
Chiu pilu pi tutti!!!!!