![]() |
Avere passione - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Avere passione (/showthread.php?tid=13613) Pagine: 1 2 |
Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 08:43 PM Ciao a tutti, in questi due giorni io ed Andrea abbiamo girato a madesimo con il Pivello (Scraby)!!! Il ragazzo é un entry level del nostro amato Snow , molti di voi lo ricordano allo Stelvio!!!! Fin qui tutto normale, la cosa davvero eccezionale è il livello raggiunto da Fabbiano in questa stagione, tutta la sua passione e dedizione per questo sport ha dato risultati di un certo rilievo!!! Vi garantisco che é uno dei rider più forti con cui ho mai girato, ha una sfluidititá e tecnica disarmante considerando che sono due anni che ha la tavola hai piedi!!!! Questo post ha due scopi: 1 fare un applauso a Scraby 2 far capire quanto sia importante mettere passione in ciò che si fa, si raggiungono risultati inimmaginabili!!!!! Oggi a 33 anni ho ricevuto una bella lezione di vita, quando la routine e l'appiattimento dovuto dalla rassegnazione per una società di cartapesta, un raggio di sole di ridà la speranza, ti fa capire che se si vuole tutto è possibile!!!! Ciaooooo a tutti RE: Avere passione - aricost - 30-03-2013 09:29 PM Wau max due sono le cose : O ti trombi scraby o ti tromba lui ahahaha Cmq allora gli dobbiamo fa un applausooo, tutto merito di pluckno hahah Quindi non e' piu' K ma P di pro? RE: Avere passione - quadramon - 30-03-2013 09:34 PM (30-03-2013 08:43 PM)max80.rider Ha scritto: Ciao a tutti, in questi due giorni io ed Andrea abbiamo girato a madesimo con il Pivello (Scraby)!!! cazzarola ![]() ![]() io giro da anni e cado ancora dalla seggiovia ( e dal seggiolone del bar) ![]() ![]() complimenti a scraby!!! RE: Avere passione - DonPontillo - 30-03-2013 09:37 PM già roseco che ho iniziato a 25anni e non a 5... mo se scopro che sono pure tardo... m'impicco :-) come caxxo è che sta tecnica sopraffina solo io nn ce l'ho dopo 40uscite? dai scraby... dicce la verità... perché io a stento conduco... cambi lama sporchi... no press per piu di qualche metro.. ollie di 10cm netti... sembrano di più perché tiro su le gambe.... te hai più o menole mie uscite vero ? cos'è che riesci a fare? qual'è il tuo segretoooooooo?!?!? >:O ![]() RE: Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 09:39 PM Non è il mio tipo!! Come dice Andrea necessitano te..e grosse!!!! RE: Avere passione - quadramon - 30-03-2013 09:41 PM (30-03-2013 09:37 PM)DonPontillo Ha scritto: già roseco che ho iniziato a 25anni e non a 5... lui gira con gente seria... non come te che ti accompagni a quello che ha la tuta uguale alla tua.... ![]() ![]() RE: Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 09:41 PM Non è il mio tipo!! Come dice Andrea necessitano te..e grosse!!!! RE: Avere passione - Zenith87 - 30-03-2013 09:42 PM Grandissimo Scrà!!! RE: Avere passione - aricost - 30-03-2013 09:45 PM Allora max ti tromba lui ahahahaha RE: Avere passione - max80.rider - 30-03-2013 10:40 PM Ricordati che sono un tradizionalista!!!! Chiu pilu pi tutti!!!!! |