Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib tech travis rice ?
Autore Messaggio
waltron Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Lib tech travis rice ?

se hai trovato la travis rice dell'anno scorso a 200 euro per me è un affare e non me la lascerei scappare.

Lib Tech TRS + Flux TT30 Ashbury
Burton Cruzer + Burton Mission

http://snowboardismo.tumblr.com
17-12-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #22

(17-12-2012 07:58 PM)AlbertoAcostandei Ha scritto:  
(17-12-2012 07:37 PM)mirkog75 Ha scritto:  più che altro al tuo amico hanno regalato una vapor?! Blink
e sti ca**i!!!!!!!!!!!
giusto giusto un pensierino Smile
si scherza èh tranquillo

comunque tornando a te indica cosa ci vorresti fare con la tavola,cioè quello che vuoi imparare per bene a che livello sei,due dati esperienza così ci si regola per i consigli come hai letto magari in altri post.
tipo da quando vai quante uscite hai fatto farai,di solito si parte per gradi per passare alle varie fasi ma se non sappiamo a che punto sei è anche difficile consigliarti.
in più magari metti anche quanto sei alto e il peso così ci si orienta meglio.
per dati e caratteristiche delle tavole un pò orientati sul web un pò con il tasto cerca quì dentro e un pò fatti consigliare.
se la metti giù così tutti ti diciamo no ad una trice,di che anno è poi?
la trice è piuttosto rigidella e già di per se impegnativa,con un camber ibrido C2 al quale bisogna abituarcisi ma a mio avviso affrontabile con un minimo di esperienza soprattutto per il profilo delle sue lamine magne traction che non piacciono a tutti e che son da gestire,è una tavola da pestare per bene e un minimo di forsa ci vuole.
a te forse ci vuole una tavola più docile ed intuitiva facilmente gestibile in modo che tu ti ci diverta non che tu la maledica Wink
poi si fa tutto con tutto ma visto che hai chiesto cerchiamo di darti una mano Smile
La cosa bella del mio amico e che lui e andato 2-3 volte a sciare e ha detto dai mi vado a prendere una tavola il giorno dopo vado da lui e cosa mi becco la vapor ci sono rimasto tipo BlinkBlink
Comunque sono alto 1.84 peso 86-88 non mi sono pesato ste settimane Smile sulle piste me la viaggio abbastanza bene nei fuori pista me la cavo e nei park faccio schifo. Di uscite ne faccio tante in questo mese ne ho gia fatte 8 per farti capire sono appassionato ogni volta noleggio la tavola faccio fatica a trovarmi ma dopo 1 ora incomincio a viaggare come non so cosa.

bè allora prendila!fischio
17-12-2012 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #23

(17-12-2012 07:17 PM)AlbertoAcostandei Ha scritto:  
(17-12-2012 07:07 PM)sandrino Ha scritto:  no scusa alberto ma la risata ci sta alla grande ahahahahah non te la prendere

No tranquillo appena l'ho visto sono scoppiato a ridere pure io mi aspettavo una risposta più dettagliata invece mi sono trovato quella cagata Smile ahahah
Scusa non è il mio stile prendere in giro credimi SmileSmile
È non ti prendevo in giro perdona ma mi ha fatto ridere tutto qui senza secondi o terzi fini Wink
messagi uniti in automatico
(17-12-2012 08:48 PM)waltron Ha scritto:  se hai trovato la travis rice dell'anno scorso a 200 euro per me è un affare e non me la lascerei scappare.
Si si prendi la Travis e un affare Goode per te che cominci ora ammirarla la mentre ti pesta x bene deve essere costruttivo e appagante

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2012 09:44 PM da Angelo corallo.)
17-12-2012 09:41 PM
Naish Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #24

Angelo docet Good io gli darei ascolto ad occhi chiusi

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 09:57 AM da Naish.)
18-12-2012 09:55 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)