MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lib tech travis rice ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi,
sto cercando la mia prima tavola l'ho trovata su un sito e ce scritto che ha fatto poche uscite e dalle foto sembra che sia vero.
Cmq la tavola la fa a 200 euro come vi sembra il prezzo ?
Che tavola e da jibbing freestyle all mountain ? non me ne intendo io grazie e una 159
non va bene per te che sei un principiante, è una tavola incazzata.
(17-12-2012 06:13 PM)Miguel Ha scritto: [ -> ]non va bene per te che sei un principiante, è una tavola incazzata.

Eccoti anche qua Smile Scusa se sono insistente ma non me ne intendo mi potresti spiegare meglio la definizione incazzata ? graziass
rigida e reattiva. a te serve qualcosa di più gestibile, questa non perdona gli errori.
(17-12-2012 06:17 PM)Miguel Ha scritto: [ -> ]rigida e reattiva. a te serve qualcosa di più gestibile, questa non perdona gli errori.

Ma non riesco a capire certe cose alla fine e sempre una tavola non penso che mi uccido per 2 errori sinceramente cos'ha di cosi brutto che le altre non hanno ? poi di estetica sono stupende Smile
c'hai presente una yamaha r1?
c'hai presente una ducati monster 600?
con quale cominceresti ad andare in moto?
non è la tavola che ha qualcosa di brutto rispetto alle altre, sei tu che non hai ancora le capacità per gestirla.
(17-12-2012 06:24 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]c'hai presente una yamaha r1?
c'hai presente una ducati monster 600?
con quale cominceresti ad andare in moto?

Con un booster 50cc Smile ok ho capito gentilissimo comunque qualche nome di tavola tipo burton custom qualcosa della nitro ad un prezzo entro i 300-350 prova a sparare qualche nome che si adatti un po a me Smile
cerca una nitro team camber (evita la versione gullwing, dato che ci vuoi fare pista e non freestyle).
non è una tavola da principianti, ma è abbastanza gestibile.
magari cercala dello scorso anno, così risparmi...
messagi uniti in automatico
comunque sarebbe meglio che tu prendessi una tavola entry level, miglioreresti più in fretta...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento