Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacca Shell
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: Giacca Shell

non hai capito carlo... ok, shell, ma pur sempre una giacca da snow! per esempio la 32 Shiloh o la Ride Georgetown, sono giacche da snow prive di qualsiasi imbottitura, quindi shell! non mi riferisco certo ai k-way Tongue
26-02-2012 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Giacca Shell

Ciao Nyke, un mio amico ha comprato da poco una burton AK cyclic 2L verde (goretex, veramente strabella e tecnica 20000 colonne), se non erro la vorrebbe vendere perchè non gli va bene la taglia.
Se ti può interessare provo a chiedere a quanto la venderebbe..

una mia curiosità: secondo te le shell (come l'AK di burton) sono pensate solo per l'estate (o comunque giornate calde), oppure se ci si veste più pesante vanno bene anche con temperature molto fredde?

Ciao

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
26-02-2012 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: Giacca Shell

Ciao Flea :Bye:
Sai mica la taglia della giacca del tuo amico? io cerco solo XL Rolleyes
Cmq le shell sono ottime anche con temperature basse, ma ovviamente ci devi mettere qualcosa in più sotto Tongue
27-02-2012 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Giacca Shell

(26-02-2012 08:25 PM)Nyke Ha scritto:  non hai capito carlo... ok, shell, ma pur sempre una giacca da snow! per esempio la 32 Shiloh o la Ride Georgetown, sono giacche da snow prive di qualsiasi imbottitura, quindi shell! non mi riferisco certo ai k-way Tongue

Certo Nyke, avevo capito... Big Grin
La mia era piu' che altro una provocazione.. sai come la penso sullo zno'..
continuo a credere che le nostre amate attrezzature e abbigliamento ce le facciano pagare uno sproposito per quello che c'e' dentro.. Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-02-2012 10:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Giacca Shell

Ohi Nyke ho chiesto, l' AK è una L e tra l'altro ha una vestibilità abbastanza ristretta...infatti vorrebbe anche lui una XL...
Peccato, questi gusci comunque sono mooooolto interessanti ..seguirò questa discussione per vedere alla fine cosa ti compri! Wink
ciao ciao

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
28-02-2012 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)