MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca Shell
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Shell.
Taglia XL.
No robe con troppi colori insieme.
No nero.
No bianco.

Proponete Tongue
up!! Clapping
Per shell intendi cosa? Conchiglia parapalle? Tongue Schiena? Corpetto con schiena gomiti pettorina spalle? dainese le fa solo bianche o nere o bianconere...zandonà rosse e nere...
Le shell sono le giacche senza imbottitura, solo il guscio esterno..
(23-02-2012 05:57 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Le shell sono le giacche senza imbottitura, solo il guscio esterno..
Aaahhhhhnnn...non ho capito Tongue Spedita l'ultima lunedì...
Decathlon ne ha di tutti i tipi (e quindi di tutti i prezzi) e di tutti i colori (monocromatiche).
Sono quelle "Tribord" per la nautica... servono solo per il vento e l'acqua.
..ma fanno decisamente cagare..
a sto punto mi va bene anche una giacca normale purché non imbottita, oppure una felpa impermeabile Tongue
io ce l'ho una shell azzurra e lime xl , se ti interessa , 10000/10000
(23-02-2012 06:33 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]..ma fanno decisamente cagare..
a sto punto mi va bene anche una giacca normale purché non imbottita, oppure una felpa impermeabile Tongue

Ma una shell, alla fine e' un impermeabile e basta... uno strato di plastica da mettere sopra leggero come una piuma... i vecchi k-way, insomma... credo sia inevitabile che faccia cagare.. Big Grin
messagi uniti in automatico
Tra l'altro, credo che vista l'esiguita' e la semplicita' di questi shell, se li fanno pagare piu' di 15 euro vuol dire che ci marciano... (o che non si tratta solo di shell).
Pagine: 1 2
URL di riferimento