Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta set up
Autore Messaggio
loris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 101
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta set up

Ciao ragazzi , sono in dubbio tra questi due set-up Burton Scherlock 160+ Cartel est o Nitro Team Gullwing 159 + Union Force o SL, tutte e due hanno il camber ibrido , io sono 1,83 per 83 kg con un boots 43 e mi serviva una tavola che vada bene un po' per tutto e non troppo impegnativa!! che se ci voglio cazzeggiare un po' non mi spacchi le gambe. Grazie

Sesso,Snowboard,Tattoo e Rock & Roll !!!!!
14-11-2010 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scelta set up

direi la gullwing che ne parlano tutti bene ed è la tavola che hai descritto...e gli union che sono ottimi attacchi...
poi la scherlock non la conosco Tongue
14-11-2010 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 101
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta set up

Aiuto!!!!!! mi hanno proposto la scherlock ad un buon prezzo :eek:misura 160!! per la mia corporatura va anche bene ma poi non vorrei perdere in manovrabilita'!!!! dal sito Burton la mia misura piu' adatta è proprio la 160 perche con la 157 sono fuori di almeno 5-6 kg ma se scendo di misura ho una tavola un po' piu' morbidina e manovrabile... no???? premessa non faccio park ma salti naturali ,pista ,e neve fresca!!Grazie

Sesso,Snowboard,Tattoo e Rock & Roll !!!!!
17-11-2010 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta set up

(17-11-2010 01:27 PM)loris Ha scritto:  Aiuto!!!!!! mi hanno proposto la scherlock ad un buon prezzo :eek:misura 160!! per la mia corporatura va anche bene ma poi non vorrei perdere in manovrabilita'!!!! dal sito Burton la mia misura piu' adatta è proprio la 160 perche con la 157 sono fuori di almeno 5-6 kg ma se scendo di misura ho una tavola un po' piu' morbidina e manovrabile... no???? premessa non faccio park ma salti naturali ,pista ,e neve fresca!!Grazie

io proprio dopo un paio di scambi qui mi son convito per la nitro e oggi l'ho presa. Smile

considera che io son 1.81 per 68kg e uso 157, secondo me 160 per te va benissimo anche perche se poi fai fresca un po di apoggio ti serve Smile
17-11-2010 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Scelta set up

(14-11-2010 06:42 PM)loris Ha scritto:  Ciao ragazzi , sono in dubbio tra questi due set-up Burton Scherlock 160+ Cartel est o Nitro Team Gullwing 159 + Union Force o SL, tutte e due hanno il camber ibrido , io sono 1,83 per 83 kg con un boots 43 e mi serviva una tavola che vada bene un po' per tutto e non troppo impegnativa!! che se ci voglio cazzeggiare un po' non mi spacchi le gambe. Grazie

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, accetti altre proposte di set-up? fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
18-11-2010 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)